Sapere come prendere il trattamento di primo soccorso con infortuni sportivi
Distorsioni, gli incidenti sono tutti parte integrante della vita, soprattutto se sei una persona sportiva. A volte, è necessario agire rapidamente e così hanno l’accesso a un kit di pronto soccorso ben fornito per prevenire la gravità delle lesioni o il dolore da costruire. Tali tipi di lesioni sportive possono essere indicati come i tipi acuti e sono seguiti da sintomi come dolore elevato e gonfiore, ceppi, distorsioni muscolari, fratture ossee e anche tagli.
Come affrontarlo?
Spesso lievi lesioni sono associati con il danno dei tessuti molli e sono tenuti a essere curato con i seguenti metodi.
- Proteggersi da ulteriori lesioni. Questo può essere fatto senza interrompere immediatamente la vostra azione e prendersi cura della parte lesa da qualsiasi tipo di danni aggiuntivi.
- Successivamente, è necessario fornire un ampio tempo per l’area interessata per ottenere guarito, il che significa che è necessario prendersi un buon riposo.
- La terapia del freddo è un’altra tecnica che può efficacemente abbassare il gonfiore e anche, allevia il dolore in breve tempo. Essendo un vasocostrittore, l’applicazione di cubetti di ghiaccio può immediatamente indurre i vasi sanguigni a restringimento e quindi, minimizzando il sanguinamento interno. Assicurarsi che la temperatura corporea sul luogo interessato ritorni alla normalità prima di glassa di nuovo. Continuare questo per ogni due ore fino a tre giorni, fino a quando il gonfiore si spegne. Tuttavia, se il dolore esiste, visitare il medico.
- Un involucro di compressione stretto è un altro eccellente pacchetto per abbassare il flusso sanguigno. Questo potrebbe essere fatto con l’aiuto di un involucro elastico o benda.
- Inoltre, elevando l’area interessata è un altro metodo per ridurre il flusso sanguigno a quella particolare regione.
Trattamento delle abrasioni cutanee
Per le lesioni minori, il kit di primo soccorso normale sarebbe sufficiente ma ancora, ci potrebbero essere casi in cui i tagli sono profondi e l’emorragia continua per molto tempo. Si dovrebbe idealmente prendersi cura di tali situazioni, raggiungendo tempestivamente l’ospedale o la clinica e ottenere punti per le vostre ferite. Inoltre, se si è in grado di tirare i bordi della pelle tagliata insieme, allora si potrebbe gestire la ferita con una benda di farfalla e potrebbe tenerlo vicino fino a quando il sanguinamento si arresta. Le precauzioni di APT sono necessarie per prevenire il verificarsi di cicatrici o vescicole sulla pelle che potrebbero rimanere a lungo sulla pelle.
Lesioni croniche come la lussata o le fratture della spalla devono essere trattate da esperti e possono coinvolgere farmaci OTC insieme ad altre terapie fisiche. Clicca per saperne di più su questo.