Gli ormoni dello stress sono responsabili di causare il vostro cuore a correre e si a respirare rapidamente. Si ottiene i muscoli serrati tutti pronti per l’azione. Questa è la risposta del tuo corpo per prepararsi a qualsiasi emergenza in modo da poter reagire rapidamente. Ma quando questi ormoni continuano a sparare allora potrebbe influenzare la vostra salute e si mette in serio rischio.
Lo stress è una reazione alla risposta fisica e mentale delle tue esperienze nella vita. Potrebbe essere a causa delle vostre responsabilità quotidiane come la gestione di casa e di lavoro. Potrebbe anche essere a causa della morte, o di una nuova diagnosi di una persona cara che innesca lo stress. Lo stress potrebbe essere utile in caso di una situazione a breve termine e potrebbe aiutare a far fronte a molte gravi minacce. Inoltre, leggi questo articolo completo se vuoi curare il tuo caso di obesità.
Il problema è quando si stressa e la risposta non si ferma al fuoco. Se i livelli di stress rimangono più lunghi allora è necessario per voi per controllare questo altro potrebbe influenzare la vostra salute. Si potrebbero vedere molti sintomi causati da stress cronico. Questo colpisce te e la tua famiglia intorno a te. Questi sono alcuni sintomi di stress cronico.
– Ansia
Irritabilità
– Mal di testa
Insonnia
– Depressione
Il sistema nervoso centrale e il sistema endocrino
Il tuo sistema nervoso centrale è responsabile della tua lotta per la risposta al volo. L’ipotalamo nel cervello dice alle ghiandole surrenali di rilasciare l’ormone dello stress. Questi ormoni aumentano il battito cardiaco.
Fa precipitare il sangue nelle aree che hanno bisogno di un’emergenza. Quando la paura è andato l’ipotalamo dovrebbe dire ai sistemi del corpo di tornare alla normalità. Se gli ormoni non tornano alla normalità allora il corpo continuerà a rispondere. Lo stress cronico potrebbe verificarsi anche a causa di eccesso di cibo o non mangiare sufficientemente.
Sistemi respiratori e cardiovascolari
L’ormone dello stress influisce sui sistemi cardiovascolari e respiratori. Quando il corpo risponde allo stress si tende a respirare velocemente e questo distribuisce il sangue ricco di ossigeno nel vostro corpo rapidamente. Se hai già problemi nella respirazione come l’asma, lo stress può rendere ancora più difficile respirare.
Quando si è sotto stress il cuore inizia a pompare veloce. L’ormone dello stress provoca anche i vasi sanguigni a deviare e costruire più ossigeno ai muscoli. Questo permette ai muscoli di guadagnare forza e prendere cautela. Tuttavia provoca anche un aumento della pressione sanguigna. Se soffri di stress cronico, allora il tuo cuore malato iniziare a lavorare veloce e duro per molto tempo. Porterà ad alta pressione sanguigna. Questo provoca rischi di infarto e ictus.