Consigliimportanti per le donne per migliorare la vostra salute osseadopo la menopausa
La maggior parte delledonnedopo la menopausahannoaumentato le probabilità di doloriarticolari e dolori al ginocchio. Rispettoagliuomini, la percentuale di donnechesonosofferte dal doloresianellearticolazionichenellaspinadorsalesonopiù. La menopausa è unodeimotivi per le donnechesonopiùinclini a ottenereildolorealla fine deglianniquaranta. Se sietedonne, essereconsapevolideisintomidopo la menopausa e prenderealcuneprecauzioni per salvare se stessiimmediatamente e anche per proteggereilcorpo da doloriarticolari e del ginocchio. Se sietegiàaffetti da dolore, provare Ostelife e anchechiedereconsigliodel medico per risultatimigliorinellariduzione del dolorenellearticolazioni e dellacolonnavertebrale.
Alcunisuggerimentiimportanti per prendersicura di se stessi da migliorare o aumentare la vostra salute osseadopo la menopausa;
- Alimenti di assunzionericchi di calcio: colorochestannoraggiungendo la fasedellamenopausa o dopo la menopausa, aumentare la vostraassunzione di calciorispetto al livellonormale in quantoildoloreallearticolazioni e al ginocchiosonopiùfrequenti in questefasi e al fine di ridurreildolore, se l’assunzione di piùalimentiricchi di calciocontribuirà a rafforzare la salute delleossanotevolmente.
- Fare attivitàfisica: fare qualcheattivitàfisica come esercizi, ciclismo, passeggiate, jogging, eccpuòaiutare a sentirsiliberi e attivi in quantoaiutaadallentare i muscolichesonostrettamente in tacked con l’altro.
- Ridurrel’assunzione di caffeina:molti di lorosonodipendenti da alcunedellebevandecalde come tè, caffè e altrebevandechesonoricche di caffeina e di questiassunzione di caffeina non è unbene per la vostra salute quandosiconsuma in gran parte. Quindil’assunzione di caffeinadovrebbeessereridottonotevolmentedopo la menopausa o anchenellefasiinizialidellamenopausa.
- RiDuca i sali:troppo di presadel sale puòaumentare la vostrapressionesanguigna e non è un buon segno per la vostra salute e quindil’assunzione di sale dovrebbeessereridotta ad un livellopiù basso per effettuare la pressionesanguignanormale.
- Ridurre lo zucchero:dopo la menopausa, cercare di consumaremenozucchero, dal momentocheunaumento del livello di zuccheropuòprovocare una condizionechiamatadiabete. Se illivello di zuccheronelsanguenormale non è mantenutocorrettamente, porteràadaltrecomplicazioni.
- Esserecautimentresicammina: sidovrebbeesserepiùcautidopo la menopausa, mentresalire o scendere le scale mentresicamminasuiluoghicomuni, o fare alcuneattivitàfisiche. Questo è quello di evitareinutilifratture e dolorichetifannodifficilerecuperare presto dal dolore e, in generale, ci vuolepiù tempo per le ossa di diventarenormalequandorottocheanchedopo la menopausa.
- OttengailConsiglio del medico: quandoildolorenellearticolazioni e nellaspinadorsaleaumenta, ottengailConsiglio del medico per la riduzione del dolore e inoltresuggeriràalcunifarmaci per provare per ridurreilvostrodolorenellearticolazioni e nellaspinadorsale. Ma non prendamaialcunamedicinasenza la conoscenzadelvostro medico poichépuòcausareglieffettinocivi.