Blog

Una discussione sulla qualità del seme

Abbiamo tutti sentito parlare della qualità dello sperma e della sua importanza nella salute riproduttiva di un uomo sin da quando è iniziata la nostra riunione sulla vita adulta. Che cosa significa esattamente e perché è un grande punto di resistere per i prodotti di mercato sulla salute maschile. Una piccola sessione di domande e risposte ci aiuterà a ottenere la conoscenza introduttiva nello stesso.

  1. che cosa è indicato dalla qualità dello sperma?

È la capacità di un uomo di provocare la fecondazione mediante l’eiaculazione di spermatiti prodotti nei tubuli seminiferi dei testicoli. La qualità è legata principalmente al conteggio o alla quantità di spermatozoi, alla loro qualità genetica e alla loro motilità per raggiungere la destinazione.

  1. quali sono le principali cause della riduzione della qualità dello sperma?

L’età è il fattore più influente nelle caratteristiche dello sperma. Diversi gradi di malattia, legati all’età, genetici e ambientali, comportano un calo sostanziale della qualità dello sperma. Traumi fisici o esterni come colpi, incidenti e l’esposizione a temperature elevate provocano danni temporanei o permanenti al conteggio degli spermatozoi, alla motilità e alla qualità. Un’altra causa dannosa nei tempi moderni è l’aumento dello stile di vita coinvolgente per l’alcol e il fumo. Prodotti come erogan agiscono sulla qualità dello sperma e altri percorsi per la salute sessuale attiva.

  1. cosa significano esattamente il conteggio degli spermatozoi e la motilità?

Il numero di spermatozoi nello sperma in ogni eiaculato è noto come conteggio dello sperma e può variare da 15 milioni a più di 200 milioni spermatozoi in ogni millilitro dell’eiaculato. La capacità di ogni seme di nuotare nel fluido seminale e il tratto vaginale nell’apertura della cervice è la sua motilità, e la sua percentuale in ogni campione di seme rappresenta la motilità dello sperma.

  1. come si può migliorare la fertilità e la qualità dello sperma?

Avere un’abitudine alimentare sana con abbondanti quantità di Omega3-acidi grassi, cereali, pollame, verdure a foglia verde, vitamine e minerali come lo zinco e il folato migliora notevolmente la fertilità. Come per un pezzo di notizie su erogan e le sue recensioni, componenti naturali sono stati dimostrati per raggiungere i risultati desiderati. Supplementi di erbe sono anche considerati sicuri da usare sia per via orale e topica insieme con facilità e convenienza di applicazione.

  1. è una riduzione della qualità dello sperma permanente?

Sulla base della causa sottostante per il problema, la qualità dello sperma può tornare alla normalità dopo un certo periodo di tempo, come tre mesi. Se la causa è permanente come una malattia grave o un danno irreparabile agli organi riproduttivi, non è possibile rivitalizzare.