Blog

UN po’ cardio alla scrivania

UN po’ cardio alla scrivania

 

Hai perso il tuo esercizio stamattina? Sentirsi frustrati che un buon esercizio di routine che hanno seguito tutti questi giorni è stato interrotto a causa del vostro lavoro? Non preoccuparti. È possibile ottenere qualche buon cardio proprio lì alla vostra scrivania.

Se leggete attraverso tutto il rapporto completo su quanto l’esercitazione importante è per voi, particolarmente se siete attaccato alla vostra scrivania tutto il giorno, capirete quanto presto la vostra salute può deteriorarsi se non siete fisicamente Proactive.

Qui ci sono alcuni cardio e tonificante movimento del corpo che può ottenere il vostro cuore di pompaggio senza dover allontanarsi da quella scrivania del tuo.

Jog sul posto

Alzati da quella sedia e fai jogging per circa 30 secondi sul posto. Questo può sembrare troppo poco, ma solo dopo 30 secondi vi renderete conto quanto velocemente il vostro cuore batte. Si può essere utilizzato per esercizi più faticosi, ma facendo di più qui potrebbe causare il sudore e il risultato in zone di sudore non così attraente sul vostro abbigliamento da lavoro.

Se si vuole rendere un po’ più difficile, portare le ginocchia il più vicino al petto il più possibile come si jog. Questi sono chiamati ginocchia alte e sono più impegnativi, rendendo la frequenza cardiaca salire ulteriormente.

Squat

È il momento di far funzionare quei glutei. Alzati e fai qualche squat. Questo non solo forma e rafforzare i muscoli, ma renderà anche il vostro glutei più forte. Fare 3 set di 10 ripetizioni ogni giorno. Se questo è facile per voi, provare a gambe larghe o a gambe singole squat.

Corda di salto

Non è fisicamente possibile saltare la corda sul posto di lavoro, in modo da fingere di saltare sopra una corda. Questo è come saltare sul posto. Tuttavia, quando saltate sopra una corda, i salti sono poco più alti, ritmici e continui. Cercare di imitare lo stesso e anche il movimento del braccio, se i vestiti lo permetteranno.

Salti della stella

Questo è un movimento veloce salto ritmo che richiede di spostare sia le gambe e le mani. Inizia con tutti e quattro gli arti rimboccato in posizione. Saltare e diffondere le gambe hip larghezza a parte. Allo stesso tempo alzi la mano lateralmente, tutta la strada fino alla sommità della testa. Saltare e tornare alla posizione di partenza. Fare 3 set di 10 respi ciascuno per un buon esercizio cardio.