Blog

Un Allenamento Completo Del Corpo Per Più Sano si

Un Allenamento Completo Del Corpo Per Più Sano si

 

Nessuna parte del tuo corpo merita di essere ignorato quando tratta di salute. Si non può concentrarsi solo su quei bicipiti e dimenticare il resto del corpo. allo stesso modo, non si possono ignorare quei vitelli. Avete bisogno di un allenamento completo del corpo almeno due volte a settimana per controllare che sia forte e guadagnando o perdendo peso proporzionalmente, su tutto il corpo.

Ottenere quei muscoli lavorati fino

Quindi, cosa si può fare per ottenere un allenamento completo del corpo? Qui ci sono alcune opzioni per voi:

Burpees

Burpees sono uno degli allenamenti più efficaci se sei in carenza di tempo. A pochi rapido burpees e tutto il corpo sarebbe sono state lavorate.

Stand con le gambe leggermente divaricate e mani al tuo fianco. Ora salta e sollevare contemporaneamente entrambe le mani sopra la testa. Quando si terra, piegare verso il basso e mettere le mani sul terreno per fare un push up. Saltare e prendere i piedi indietro in modo che non si inarca la schiena. Gettare giù a terra e spingersi a quattro zampe come un push-up. Ancora una volta, saltare e portare i piedi verso il palmo della mano (il più vicino possibile con solo un salto), raddrizzare la schiena e tornare al punto di partenza. Si tratta di un rappresentante.

2 set di 20 ripetizioni per ottenere una buona fonte di allenamento cardio oltre l’esercizio di tutti i gruppi muscolari principali del corpo.

Affondi in movimento

Tutti noi hanno familiari con regolari affondi dove fare un lungo passo in avanti e lasciate che il tuffo di ginocchio posteriore. Fare lo stesso, ma invece di portare la gamba indietro alla posizione di partenza dopo il tuffo, prendere la gamba posteriore verso la parte anteriore, come camminare. Qui sarete a piedi e affondo con le mani sui fianchi.

Questo esercizio vi aiuterà a migliorare la vostra postura e lavorare i muscoli delle gambe in modo diverso da un affondo regolare.

Squat di salto

Squat sono un andare per spostare quando si desidera esercitare il vostro corpo più basso. fare la stessa squat con una leggera variazione per renderlo più duro e più efficace. Quando salgono dal tuo squat, saltare più in alto possibile e scendere in uno squat come vostra terra di piedi. Si possono fare salti alti al ginocchio invece salti regolari, se si desidera rendere più difficile.

Saltare

Un allenamento che di solito è fatto come un warm-up può essere una buona per tutto il corpo. state ottenendo il vostro allenamento cardio con i salti per le gambe e la corda in movimento per le braccia. Quanto più si esegue questa operazione, il più veloce si può ottenere. Uno può aggiungere variazioni a questo troppo e rendono difficile. Prova a fare salti multipli in un cassonetto o provare a prendere la corda da un lato piuttosto che tornare al fronte.