Main

Tutto sull’infezione vaginale lievito

Le infezioni da lievito vergini sono scomode e pruriginose. Tuttavia, questo è un problema che è comune nelle donne. La maggior parte delle donne soffre di questa infezione a volte nella vita. L’infezione vaginale lievito può accadere a chiunque e durante qualsiasi momento, ma ci sono alcuni che sono più inclini a questa infezione. Anche, vedere questo qui se il vostro partner soffre di problemi sessuali e vuole una cura sicura.

La parte migliore delle infezioni vaginali è che può essere curata in modo semplice e veloce. Un’infezione vaginale lievito si verifica quando c’è uno squilibrio del lievito e batteri che è presente normalmente nella vagina. L’ormone chiamato estrogeno permette ai batteri lactobacilli di crescere. Questi batteri sono responsabili di uccidere gli organismi che sono dannosi e sono presenti nella vagina. Questo assicura che la vagina rimanga sana. Tuttavia, quando c’è uno spostamento nell’equilibrio allora questo provoca candida fungo a crescere al suo posto. Quando questo fungo inizia a crescere e ottiene fuori controllo allora provoca infezione vaginale lievito.

Trattamento per l’infezione vaginale lievito

Il modo più comune in cui si tratta l’infezione vaginale lievito è utilizzando le creme antifungini che possono essere acquistati sopra il contatore. Ci vuole circa una settimana per l’infezione per cancellare. È sicuro se si applicacre quando si è incinta. Ci sono alcuni farmaci presi per le infezioni da lievito che potrebbero indebolire l’effetto dei preservativi o dei diaframmi. Se si sta assumendo farmaci quindi fare attenzione come si può rimanere incinta o contrarre una malattia a trasmissione sessuale.

Le persone con un sistema immunitario indebolito e diabete tendono a soffrire di infezione vaginale lievito più e più volte. Questo è chiamato come RVVC o candidiasi vulvovaginale ricorrente. C’è qualche ricerca in corso per vedere se mangiare uno yogurt probiotico può contribuire a rallentare la crescita del lievito nella vagina e quindi abbassare le probabilità delle infezioni. Tuttavia, ulteriori ricerche sono ancora in corso qui per capire se c’è davvero qualche connessione.

Alcune delle cause dell’infezione vaginale lievito

Ci potrebbero essere molte ragioni a causa delle quali si può essere inclini a infettarsi con l’infezione vaginale lievito.

I cambiamenti ormonali quando sei incinta o stai allattando possono cambiare l’equilibrio di batteri e lieviti nella tua vagina. Anche se il diabete non è controllato allora questo provoca un aumento dello zucchero presente nella membrana mucosa e questo provoca la crescita del lievito. Gli antibiotici sono responsabili di uccidere i batteri buoni che sono presenti nella vagina. Inoltre, incolpare il sistema immunitario che potrebbe causare il lievito a crescere in modo incontrollato.