Blog

Smagliature e gravidanza

Smagliature e gravidanza

La gravidanza è un bellissimo viaggio per la maggior parte delle donne. Insieme alla sua difficoltà e complicazioni, e ‘ sempre porta un sorriso sul volto di madre di previsione. Chiedi a una donna incinta su suo pancione e si sono tenuti a vedere il bagliore sul suo viso.

Mentre cresce un bambino all’interno da zero è una cosa meravigliosa, ci vuole un tributo enorme sul corpo della madre. Non solo lei l’aumento di peso, incorrere in problemi di salute e sbalzi d’umore; Ci sono le smagliature innegabile troppo.

Quando il bambino cresce, il corpo della donna si espande e dà spazio per il bambino. Tutti gli organi all’interno sono spinti in giro per accogliere la crescita del bambino. Mentre questo accade, la pelle si allunga troppo. Anche se principalmente va indietro al suo sé normale dopo il bambino viene consegnato, la pelle tesa porterà alcune cicatrici se non curata.

Evitare smagliature

Molti possono dirvi che è impossibile evitare tutte le smagliature una volta diventate una madre. La verità è che con i prodotti giusti e la giusta cura; è possibile come tutto il resto. Proprio come come Erogan aiuta un uomo ad avere di più e dare di più a letto, ci sono prodotti per dare quella spinta in più alla vostra pelle troppo.

  • Collagene

Si tratta di una proteina strutturale presente nella nostra pelle che è responsabile per l’elasticità e la tonicità della pelle. Come la pelle si allunga durante la gravidanza, questo contenuto di collagene si riduce e si diffonde intorno nel corpo. Quando il bambino viene consegnato, anche se il corpo può perdere peso e tornare alla sua pre allungato self, questa riduzione di collagene si tradurrà in smagliature.

La chiave qui è quello di costruire il tuo collagene. Mentre ci sono molti integratori di collagene su può prendere, potrebbe non essere sicuro per una nuova madre a farlo, soprattutto se sta allattando al seno il bambino. Ci sono molte creme che aiutano nella costruzione di esso dall’esterno e questi possono essere usati se approvato i loro medici o dermatologo. Si può imparare di più su di esso chiedendo tali professionisti.

  • Idratare

Durante la gravidanza, garantire il tuo pancione e altre aree di espansione sono essere idratate regolarmente. È possibile utilizzare olio di oliva o qualsiasi altro olio su una base quotidiana. Massaggiare l’olio sulla pelle almeno mezz’ora prima di andare per il vostro bagno. Questo vi darà la vostra pelle abbastanza tempo per assorbire l’umidità in e quando si lavarlo con sapone o qualsiasi altra soluzione, la pelle non troppo asciutta. Seguire con una crema ricca per mantenere la pelle idratata per tutto il giorno.