Main

Sintomi della Malattia di Huntington

Se ti viene diagnosticata la Malattia di Huntington, questo è uno shock importante. La Malattia di Huntington (HD) è un disturbo ereditario che è causato da un problema con il cervello. La malattia è di natura progressiva. Non puoi constatare questa malattia da qualcun altro.

I sintomi della Malattia di Huntington iniziano a manifestarsi soprattutto nella vita media. Tuttavia, può anche colpire chiunque nella loro infanzia fino a quando raggiungono un’età avanzata. La malattia uccide le cellule nervose presenti nel cervello. Inizia a influenzare il corpo, la mente e le emozioni.

I sintomi della Malattia di Huntington possono differire da una persona all’altra. Se uno è stressato o altamente eccitato allora provoca i sintomi a peggiorare. Ci sono alcuni sintomi della Malattia di Huntington che sono più facili da individuare rispetto agli altri. Si inizia a notare alcuni movimenti anomali e perdita di peso è anche una preoccupazione in tutte le fasi di questa malattia.

La Malattia di Huntington inizia a svilupparsi in fasi e ogni fase mostra un sintomo diverso. Vedere qui per la soluzione se vi state chiedendo che cosa sta causando un cambiamento nel vostro disco sessuale. La soluzione potrebbe aiutarti a migliorare e goderti la tua relazione romantica.

Fase iniziale     

Si possono notare cambiamenti molto sottili nelle prime fasi della MH. Sarete ancora in grado di guidare e lavorare, ma potrebbe essere necessario qualche aiuto per lo stesso. Ci saranno tuttavia alcune modifiche con:

Coordinamento che incide sull’equilibrio e ti rende goffo

Si inizia ad avere movimenti irrequieti che non possono essere controllati

Si ottiene lento e rigido

Hai difficoltà a pensare attraverso i problemi

Ti senti irritato e depresso

Fase intermedia

I sintomi iniziano a interferire di più con la vita quotidiana. Si può iniziare a lasciare le cose. Si potrebbe anche avere problemi con la deglutizione e parlare.

Diventa difficile per te rimanere organizzato e i cambiamenti emotivi iniziano a mettere un po ‘ di pressione sulle tue relazioni.

Ultima tappa

In questa fase coloro che soffrono di MH dovranno dipendere dagli altri per la loro cura. Non è possibile camminare e parlare. Sarete consapevoli delle persone intorno a voi tuttavia si inizia a diventare più irrequieto . Nei bambini la MH progredisce molto più velocemente. Si inizia a sperimentare movimenti scomodi quando si cammina. C’è un aumento della goffaggine e del cambiamento nel discorso. Ci sono anche problemi nell’apprendere le nuove informazioni e si inizia a perdere abilità che egli può aver imparato in precedenza.