Scegli Il Giusto Esercizio Di Stretching Per Alleviare Il Mal Di Schiena
Blog

Scegli Il Giusto Esercizio Di Stretching Per Alleviare Il Mal Di Schiena

Lo stretching è considerato uno dei metodi più efficaci per alleviare il mal di schiena. Lo stretching e il movimento regolari aiuteranno ad alleviare il dolore alla schiena migliorando la circolazione e rilassando i muscoli stretti. Lo stretching non solo aiuta a allentare i muscoli, ma rafforza anche la schiena e abbassa il verificarsi del mal di schiena in futuro.  L’attività fisica come lo stretching contribuirà ad aumentare la resilienza posteriore che aiuta a svolgere più attività senza aumentare il dolore.

Se si verificano mal di schiena attualmente, stretching esercizio vi aiuterà a entrare in forma immediatamente.  Anche insieme a questo esercizio, è possibile consultare il medico per conoscere i farmaci disponibili per il mal di schiena.  Controllare questo sito per ottenere informazioni sui medicinali. Di seguito sono riportati alcuni tratti che aiutano a alleviare il mal di schiena che è necessario incorporare nella vostra vita quotidiana.

Allungamento della rotazione del tronco-iniziare n questo esercizio di stretching sdraiato su un tappetino con le ginocchia piegate.  È necessario mantenere saldamente la parte superiore della schiena sul terreno e ruotare la gamba verso l’altro lato del pavimento fino a sentire che si sta allungando.  Ripeti lo stesso processo per un’altra gamba. Tenere premuto sul tratto per almeno 5 secondi. Ripeterlo dieci volte.

Cat-dorso di cammello si allunga-è necessario iniziare questo stretching prendendo una posizione a quattro zampe.  Si dovrebbe arcare la schiena al massimo verso il soffitto. Essere in questa posizione per 5 secondi.  Ora arco la schiena massima verso il suolo. Tenere questa posizione anche per 5 secondi e ripetere il processo dieci volte. Questo tratto aiuta a mantenere la mobilità della colonna vertebrale e allo stesso tempo rafforza i muscoli addominali e posteriori.

Allungamento di hamstring-è necessario prima sedersi sul pavimento mantenendo una delle gambe dritto e altra gamba piegata. Si dovrebbe appoggiarsi in avanti e cercare di toccare la punta. Vi sentirete un tratto appena dietro la coscia. Tenere la posizione per dieci secondi. Ripeti il processo su un’altra gamba.  Continuare lo stretching per almeno cinque volte ogni gamba. Quando ci si siede per un lungo periodo di tempo in particolari posizioni soprattutto se il vostro lavoro richiede seduto alla scrivania per lungo tempo, i muscoli nella parte posteriore delle gambe si stringeranno.  Se siete in grado di mantenere una corda elastica flessibile, diminuisce lo stress nella schiena, mentre sollevamento pesi e piegatura.

Si consiglia di fare l’esercizio di stretching per tutto il giorno.  Fai una piccola pausa tra il lavoro per fare stretching.