Blog

Sapere come prendere il trattamento di primo soccorso con infortuni sportivi

Sapere come prendere il trattamento di primo soccorso con infortuni sportivi

Distorsioni, gli incidenti sono tutti parte integrante della vita, soprattutto se sei una persona sportiva. A volte, è necessario agire rapidamente e così hanno l’accesso a un kit di pronto soccorso ben fornito per prevenire la gravità delle lesioni o il dolore da costruire. Tali tipi di lesioni sportive possono essere indicati come i tipi acuti e sono seguiti da sintomi come dolore elevato e gonfiore, ceppi, distorsioni muscolari, fratture ossee e anche tagli.

Come affrontarlo?

Spesso lievi lesioni sono associati con il danno dei tessuti molli e sono tenuti a essere curato con i seguenti metodi.

  • Proteggersi da ulteriori lesioni. Questo può essere fatto senza interrompere immediatamente la vostra azione e prendersi cura della parte lesa da qualsiasi tipo di danni aggiuntivi.
  • Successivamente, è necessario fornire un ampio tempo per l’area interessata per ottenere guarito, il che significa che è necessario prendersi un buon riposo.
  • La terapia del freddo è un’altra tecnica che può efficacemente abbassare il gonfiore e anche, allevia il dolore in breve tempo. Essendo un vasocostrittore, l’applicazione di cubetti di ghiaccio può immediatamente indurre i vasi sanguigni a restringimento e quindi, minimizzando il sanguinamento interno. Assicurarsi che la temperatura corporea sul luogo interessato ritorni alla normalità prima di glassa di nuovo. Continuare questo per ogni due ore fino a tre giorni, fino a quando il gonfiore si spegne. Tuttavia, se il dolore esiste, visitare il medico.
  • Un involucro di compressione stretto è un altro eccellente pacchetto per abbassare il flusso sanguigno. Questo potrebbe essere fatto con l’aiuto di un involucro elastico o benda.
  • Inoltre, elevando l’area interessata è un altro metodo per ridurre il flusso sanguigno a quella particolare regione.

Trattamento delle abrasioni cutanee

Per le lesioni minori, il kit di primo soccorso normale sarebbe sufficiente ma ancora, ci potrebbero essere casi in cui i tagli sono profondi e l’emorragia continua per molto tempo. Si dovrebbe idealmente prendersi cura di tali situazioni, raggiungendo tempestivamente l’ospedale o la clinica e ottenere punti per le vostre ferite. Inoltre, se si è in grado di tirare i bordi della pelle tagliata insieme, allora si potrebbe gestire la ferita con una benda di farfalla e potrebbe tenerlo vicino fino a quando il sanguinamento si arresta. Le precauzioni di APT sono necessarie per prevenire il verificarsi di cicatrici o vescicole sulla pelle che potrebbero rimanere a lungo sulla pelle.

Lesioni croniche come la lussata o le fratture della spalla devono essere trattate da esperti e possono coinvolgere farmaci OTC insieme ad altre terapie fisiche. Clicca per saperne di più su questo.