Blog

Saltare in alto per meglio gambe

Saltare in alto per meglio gambe

 

Workouts del piedino può essere fatto interessante e divertente aggiungendo un tocco qua e là. Salti l’aggiunta alla vostra giornata gamba farà non solo aumentare il livello di difficoltà ma sono anche una buona fonte per un po’ di cardio in allenamento.

Qui ci sono un paio di mosse gamba si può fare con salti e caselle incorporati:

Passo Fino

Ottenere un blocco per questo divertente cardio allenamento gamba di infuso.

Iniziare con in piedi sul pavimento con entrambi i piedi leggermente divaricati (posizione normale). Passo sul blocco con la gamba destra, seguita dalla gamba sinistra. Ora torna giù allo stesso modo – con la gamba destra, in primo luogo, seguito da sinistra. Si tratta di un rappresentante. Farlo un po’ più velocemente di come mettersi a proprio agio. aumentare la velocità fino a quasi in esecuzione su e giù per il passaggio. Una volta che hai finito con un lato, fare lo stesso su altri (inizio leader con il piede sinistro ora).

3 serie da 15 ripetizioni su ogni lato è buono abbastanza per averti ansimare come hai appena andato a correre e i muscoli delle gambe avrebbero anche stati funzionati attraverso fuori.

Salto di casella

Avete bisogno di una grande scatola robusta per questo. Si otterranno tali finestre nei negozi che vendono attrezzature per palestra. Questo esercizio richiede fiducia e un senso di equilibrio. Può essere difficile all’inizio ma continuare a provare e alla fine sarete in grado di farlo come un professionista.

Stare davanti alla scatola, piegare le ginocchia un po’ come andare giù in uno squat, usi la spinta e saltare in alto verso la casella con entrambi i piedi. Saltare indietro giù ed è stata completata una rep. Si può viaggio o non avere la fiducia necessaria per saltare con entrambi i piedi prima. Continuare a provare fino a che fare.

Si può iniziare con poche ripetizioni e aumentare lentamente per 10 salti un set. Una volta che hai dimestichezza con questa altezza, aumentare l’altezza ottenendo una scatola più grande o uno sgabello che specificamente è stato venduto per tali scopi. Affinché si utilizza prodotti consigliati solo come un normale sgabello o una scatola potrebbe non essere abbastanza robusto e potrebbe spostare o dare modo quando si salta su di esso, causando gravi lesioni.

Se si desidera aumentare il livello di difficoltà, ma non all’altezza, si può provare a fare questi salti di casella con un piede. Ciò richiederà un grande equilibrio e una gamba costante.