Blog

Rimedi Naturali Per Il Vostro Stomaco Sconvolto

Ognuno sperimenta i dolori allo stomaco in uno o in un altro punto. Ci sono molte ragioni dietro i dolori della pancia. Ma la maggior parte del tempo non è grave uno e i sintomi del dolore va anche rapidamente. Significa che non c’è bisogno di andare per la medicina che la soluzione è nella vostra cucina.

  1. Bitter e soda

Al fine di ottenere sollievo dalla nausea, la maggior parte delle persone utilizzano le sei gocce di bitter cocktail aggiunti al tonico o Ginger ale o club soda. C’è una miscela di erbe chiamato finocchio, menta, cannella e zenzero nelle Marche amare. Il gusto amaro può essere dovuto a quegli ingredienti ed è responsabile per la cura della nausea.

  1. Lo zenzero

Lo zenzero è stato utilizzato da periodi antichi per trattare tutti i tipi di dolore. Studi di ricerca hanno dimostrato che lo zenzero ha numerose proprietà medicinali e si è trovato per essere molto efficace nel trattamento degli sconvolti dello stomaco. Lo zenzero può essere assunto in qualsiasi forma come medicina. È disponibile anche sotto forma di mastica e gli integratori che possono essere presi facilmente. Alcuni degli individui preferiscono prendere zenzero nella bevanda. Si può provare il Ginger ale naturale o in forma di tè prendendo radice di zenzero fresco.

  1. Tè di camomilla

Il tè di camomilla ha le proprietà antinfiammatorie e avendo una tazza di questo tè rilascia lo stomaco sconvolto. Il rilassamento dei muscoli nello stomaco a causa delle proprietà antinfiammatorie e del dolore dovuto a crampi e spasmi si riduce.

  1. Dieta BRAT

Tutti i genitori del bambino saranno conosciuti bene circa la banana, riso, salsa di mele e toast (BRAT), che dà la calma allo stomaco sconvolto. Aiuta a trattare la diarrea anche. È considerato come la fibra bassa, alimenti ad alta legatura. Poiché questo alimento non contiene sale o spezie, non ci sarà alcun aggravamento dei sintomi. Puoi prendere questa dieta quando ti senti male. Sovrastare il toast e il pane carbonizzato aiuta a ridurre la nausea.

  1. Menta pepe

Le foglie della menta piperita contengono il mentolo, che ha le proprietà analgesiche coinvolte nel sollievo del dolore, mal di stomaco e nausea. Le foglie di menta piperita possono essere assunte sotto forma di tè, sotto forma di caramelle o masticando le foglie.

Medici esperti sono disponibili online nel grande sito, connettersi con loro e ottenere rimedio per ogni problema che viene avanti.