Blog

Qui ci Sonotrebuoneragioni per cui sidevepassareallanaturaimmediatamente!

Qui ci Sonotrebuoneragioni per cui sidevepassareallanaturaimmediatamente!

Sapetequellaquantità di sostanzechimichechesi slathersu se stessi in un giorno?

Saretesorpresi di sentireche in media una persona utilizzaprodotti per la curadellapellechehanno un enorme 200 sostanzechimiche in loro. La routine di curaquotidiana è tuttociò di cui stiamoparlando. La sostanzachimicacheconsumiamoancheinsieme al nostrocibo è di nuovounconteggiodiverso.

È importantetornareallanatura:

Il tempo per tornareindietro è ora.

I nostriantenatichehannousato i prodottinaturali per tuttodefinitivamentehannosaputoche ha funzionato per loro. comeabbiamonelcorsodeisecolipersotantasaggezza e dato a noistessi di slathering con sostanzechimicheconcotionsche è probabilmenteancheagendo come un veleno lento come abbiamo letto questo?

I prodotticosmeticisonoregolatidalleagenziefederali?

Non è sorprendenteche non lo siano.Forsesonol’ultimogrigiosono per quantoriguarda i regolamenti FDA sonointeressati.Quandoquestoarticolo è statoscritto, abbiamointervistatoalcunepersone in Commissioneche ci ha assicuratocheillavoro per includerlinellacompetenzadeiregolamenti era in corso.

Abbiamoprovato a sondareilmotivo per cui sistavaprendendol’agenziacosì a lungo per includerli:

Forseperchésonoutilizzatiesternamente era quellocheuno di loroscherzatopiuttostosarcasticamente.Ilsarcasmo non è statopersosu di noiperchél’applicazioneesterna non nPerrimanereesterno solo. I poridellapellehanno la capacità di assorbire la formulazionechimica in cui raggiungeilloroflussosanguigno in pochissimo tempo!

Questo ci porta alladomandasonotutti i prodottichimiciiviutilizzatisonosicuri?

Non sarà giusto a destrachiamaretutti i prodottichimici non sicuri. La maggior parte di lorosonoprobabilmentesicuro. Ma ilproblema è che “probabilmentesicuro” tag non è sufficiente per essere in grado di prendere i rischi.

Alcunideiprodottichimicisono in realtànoti per esserecancerogeni, ma non possonoesserebaaneddallalista di prodottichimicisicuriperché

  1. non ci sonosperimentazioniapprofonditesugliingredienti in atto;
  2. non ci sonorapporticonclusivisugliingredientisintetici e l’effettocheEhy ha sullapelle;
  3. non ci sonorecensioni di terzeparti a tutti i prodotti in relazione con l’ingredienteutilizzato.

Si consigliavivamente di passareallanatura di nuovo:

Se stiateosservando per sostituire i vostriprodottichimici di cura di pelle con i prodottibiologicamentecoltivati di curadellapelle, leggapregoil mio rapporto completo qui.