Main

Quale potrebbe essere la ragione per il capogiro?

L’infiammazione del nervo potrebbe causare vertigini. Questa è chiamata neurite vestibolare e si verifica quando si ha un’infezione. Di solito si verifica a causa di un virus. Tuttavia, i batteri presenti nell’orecchio medio potrebbero anche farsi strada nell’orecchio interno e causare vertigini. Vai a questo sito se vuoi curare i dolori articolari.

Quando questo accade allora vi sentirete vertigini improvvisamente. Hai orecchie squillo e ti rende difficile sentire. Può sentirsi nauseato e sviluppare dolore all’orecchio e febbre. I sintomi di questa condizione potrebbero durare per molte settimane.

Il farmaco è l’unico modo per farti sentire meglio se la condizione è causata da un virus.

Il capogiro può essere causato a causa della malattia di Meniere?

Quando si ha la malattia di Meniere porta in un lungo periodo di vertigini che può rimanere per ore insieme. Si tende a sentire la pressione e la pienezza in uno dei paesi dell’orecchio. Gli altri sintomi includono perdita di udito, ansia e nausea. Dopo che l’attacco si abbassa si può sentire nausea.

Le persone che sviluppano la malattia di Meniere hanno un sacco di fluidi nell’orecchio interno. Ciò che causa la malattia di Meniere non è chiaro e non c’è anche nessuna cura conosciuta per lo stesso. Cambiamenti di dieta e farmaci possono aiutare a controllare i sintomi.

Il problema della circolazione sanguigna causa vertigini?

Il flusso sanguigno può anche causare vertigini. Il cervello ha bisogno di un rifornimento costante di sangue che è ricco di ossigeno. In caso contrario, può farti svenire e sentirsi stordito. Coaguli di sangue, insufficienza cardiaca, arterie ostruite, e frequenza cardiaca irregolare sono alcune delle ragioni per basso flusso sanguigno al cervello. Per le persone anziane, potrebbe accadere che quando si trovano improvvisamente poi provoca la pressione sanguigna a cadere all’improvviso.

Se si sente vertigini o perdere la coscienza quindi cercare aiuto medico immediatamente.

È il tuo farmaco che sta causando vertigini?

Ci sono diversi farmaci che causano vertigini come loro effetto collaterale. Se si è su farmaci per la pressione sanguigna, antibiotici, sedativi o farmaci anti-sequestro quindi controllare lo stesso con il medico.

La disidratazione può causare vertigini?

Molti di noi non bevono liquidi sufficienti e sostituiscono il fluido che abbiamo perso attraverso la pipì, il sudore e il respiro. Questo è per lo più vero con le persone anziane e coloro che sono diabetici. Quando si è disidratati allora c’è un calo della pressione sanguigna e questo non lascia abbastanza ossigeno raggiungere il cervello. Stanchezza, sete e urina scura sono altri segni di disidratazione. La disidratazione può anche farti sentire la vertigine.