Blog

Può esercitare durante la gravidanza?

Può esercitare durante la gravidanza?

Questo sembra essere la domanda più ricorrente nelle menti di coloro che sono incinte o che hanno una donna incinta che li circonda. Tutti dicono di soggiorno attivo durante la gravidanza, ma come una donna incinta si può veramente fare? Un uomo può usare Erogan per rimanere più attivi nel letto con il suo partner, cosa può fare una donna incinta per rimanere più attivi con un bambino che cresce all’interno? Scopriamolo insieme:

Esercizio – Sì o No?

La risposta è sì! Una donna incinta può sempre esercitare a meno che lei ha espressamente chiesto di non farlo dal suo medico. Se il suo medico ha consigliato il riposo a letto o uno stile di vita molto meno attivo deve seguire per la propria e la sicurezza del bambino.

Se una donna è sicura ed è consentita di seguire la sua routine quotidiana, lei può esercitare troppo. Lei può sempre imparare di più su di esso dal suo medico o da persone che sono specializzate e concesso in licenza a fitness pre-Natale. Ci sono classi specifiche per aiutare la donna incinta cosi ‘ rimanere attivi e fare le mosse giuste.

Così qui sono alcune cose che può fare:

  • Tratti

La gravidanza è il tempo che il corpo sta cambiando quasi ogni singolo giorno. Con la crescita del bambino e il peso, il corpo è messo sotto sforzo costante. I muscoli e le articolazioni tendono a ottenere colpite e rigida nel processo. Una donna incinta può fare si allunga per mantenere suoi giunti flessibili, in modo che lei non soffrire o ottenere troppo rigida durante e dopo la consegna.

  • Yoga

Una delle forme più sicure di esercizi per questa fase. Ci sono una serie di asana si può fare mentre incinta. Anche se in piedi upside-down, power yoga, ecc sono non è consigliabile, se una donna è usato ad esso nella sua routine quotidiana, lei può continuare sempre se il suo medico le dà un andare avanti.

Ci sono molti Asana che aiuterà una donna per regolare al viaggio faticoso fisicamente e mentalmente e anche tenerla sana dopo il bambino arriva.

  • A piedi

Camminare è un ottimo modo per ottenere qualche cardio e mantenere quei muscoli che lavorano durante la gravidanza. Non solo sarà promuovere più flusso di sangue ma sarà anche mantenere il cuore forte per gestire le richieste inaspettate di un bambino nascita e racing. Cuore brucia e costipazione sono una parte della gravidanza e questo tipo di camminare tutti i giorni può aiutare la situazione.

  • Nuoto

Una delle forme più sicure e più consigliate di esercizio per la donna incinta, come l’acqua può aiutare a mantenere il corpo galleggiante e prendere il peso fuori i suoi piedi.