Blog

Precauzioni sanitarie da adottare dopo aver consegnato ABaby

Le prime sei settimane dopo aver partorito è il periodo post-partum. Questo è il momento migliore della tua vita con il tuo bambino, ma allo stesso tempo, il periodo potrebbe essere molto impegnativo per molti. Notti insonni che soddisfano le esigenze del bambino potrebbe fare molte donne si sentono male. È importante che la madre si prende cura di se stessa, perché lei è anche la guarigione.

Precauzioni da prendere dopo la consegna

È una grande sfida per adattarsi alla tua vita quotidiana dopo avere un bambino. Devi prendersi cura di te stesso quanto ti interessa per il bambino. Si potrebbe iniziare a sentire tutto per ottenere frustrante e noioso dopo aver avuto il bambino. Quindi assicuratevi di seguire i suggerimenti qui sotto per avere un po’ di relax durante il periodo post-partum.

  • Se ha avuto una consegna normale quindi utilizzare un pacchetto di ghiaccio per ridurre il dolore intorno alla vagina che si verifichi dopo il parto. Avvolgere la confezione di ghiaccio in un asciugamano morbido in modo che non venga a contatto con la vagina direttamente.
  • L’area tra il retto e la vagina potrebbe sentirsi dolorante ed essere difficile da pulire se si ha una consegna normale. È importante che lo lavi bene con acqua tiepida in modo che non provochi infezioni.
  • Un bagno Sitz aiuta anche a alleviare il dolore. In un bagno di Sitz, si siede in un po’ di acqua tiepida dopo aver superato l’intestino. Questo aiuta a ridurre la sensazione di dolore che si verificano intorno alla vagina
  • È importante che tu dia riposo al tuo corpo. Regolare l’orologio del bambino. Prova a dormire quando il tuo bambino dorme perché quando il tuo bambino è sveglio allora hai molto da fare.
  • È molto importante che le nuove madri non ignorano l’importanza di mangiare sano e un pasto nutriente. Questo aiuta a superare la fatica e aiuta anche a guarire più velocemente.
  • Non esitate ad assegnare aiuto o a chiedere aiuto. I bambini hanno bisogno di molta attenzione e hanno un sacco di domanda. Questo può rendere molto difficile per un nuovo genitore a far fronte con. È importante che si offload parte del vostro lavoro in modo che si arriva a trascorrere il tempo massimo con il vostro bambino.
  • Non ignorare l’importanza dell’esercizio fisico. Una volta che il medico ti dà il via libera per l’esercizio, iniziare con alcune forme moderate di esercizi. Non renderlo faticoso. Una semplice passeggiata può anche aiutare. Ti permette di uscire di casa e prendere un po’ d’aria fresca.

Leggi la recensione sui modi per rimanere sani dopo la consegna.