Main

Pochi consigli per addestrare le tue cellule grasse a bruciare di più

È abbastanza difficile bruciare il grasso in eccesso per migliorare la vostra salute generale o per ottenere sottile. Non solo gli esercizi e le diete sono coinvolti nella perdita di peso, ma ci sono anche altre cose che aiuta a bruciare i grassi. A partire dalla mattina presto dal bere caffè allo yoga regolare, ci sono diversi modi per rendere le vostre cellule di grasso molto efficienti nella combustione dei grassi. Quando si seguono questi suggerimenti, le cellule di grasso lavorerà per voi invece che contro di voi.

La cellula grassa produrrà l’ormone chiamato adiponerzia che diminuisce l’infiammazione, aumenta il metabolismo e anche il carburante con la perdita di grasso complessivo. Adiponectin fa perdere grasso dal nostro corpo migliorando il metabolismo del glucosio e l’insulina formano le sostanze alimentari.

Modi per addestrare la cellula grassa a bruciare più grasso

1. Non smettere l’abitudine di bere caffè di routine

È vero che bevendo il caffè biologico al mattino presto ti dà risultati migliori. L’assunzione regolare di caffè aumenta i livelli di adipoplasmate e riduce le citochine pro-infiammatorie e si traduce nella perdita di peso. Secondo lo studio di ricerca, è stato dimostrato che bere caffè è più successo nel promuovere il livello di adiponenza rispetto al tè verde.

2. Cospargere un po ‘di curcuma

Curcuma contiene un costituente attivo chiamato curcumina che lottano contro l’infiammazione che contribuisce all’aumento di peso. Avendo curcuma può aumentare la produzione di adiponenza e migliora la sensibilità all’insulina. Il meccanismo alla base di questo è riduce i livelli di ormone chiamati resistina e leptina nelle cellule adipose che provoca l’infiammazione e aumenta il livello di adipolazione che controlla l’appetito. Puoi cospargere di curcuma in polvere mentre bevi latte o aggiungerlo al tuo piatto alimentare o può essere utilizzato durante la cottura che ti dà buon sapore e anche benefici per la salute.

3. Assunzione di ferro          

Il ferro minerale svolge una funzione importante nel nostro corpo. La carenza di ferro può portare alla funzione compromessa della ghiandola tiroidea che secerne l’ormone che regola la maggior parte del metabolismo. A causa del quale i grassi non vengono utilizzati e l’accumulo di grasso avviene che aumenta di peso. Trattare la carenza di ferro porta alla perdita di peso. Carne, pollame, cibi di mare, cereali e cereali sono ricchi di fonti di ferro.

4. Aumentare gli esercizi cardio

L’esercizio cardio o aerobico è uno degli esercizi più comuni che allena il cuore e i polmoni. Esercizi cardio di routine di corsa, camminare, nuotare e andare in bicicletta per 30 minuti migliora più bruciare i grassi e aumenta la massa muscolare. Molti suggerimenti per la disponibilità online per quanto riguarda l’esercizio cardio ei suoi benefici. Controlla questo link qui per avere maggiori informazioni.