Blog

Pesi e Gambe

Pesi e Gambe

 

Chi ha detto che i pesi sono solo per le braccia e le spalle? Proprio come come il dumbbells e stacchi possono costruire la parte superiore del corpo in quel corpo da sogno, possono fare meraviglie per le gambe troppo. I pesi sono una fonte principale per aiutarti a costruire qualsiasi parte del vostro corpo.

Vi state chiedendo come è possibile incorporare pesi o stacchi specificamente nei tuoi allenamenti regolari gamba? Qui sono alcune idee:

Gamba singola Deadlift

Stand con le gambe in posizione normale e tenere una bretella in una mano. Assicurarsi che non sia troppo pesante ed è possibile aumentare il peso come lei progressi.

Tenere il bollitore campana nella mano destra, con le palme rivolte le cosce. Ora sollevare la gamba sinistra, piegare il ginocchio destro, un po’ per equilibrio e piegarsi in avanti. Allo stesso tempo, estendere la gamba sinistra verso l’esterno sul retro. La gamba e il busto deve essere preferibilmente in un’unica riga, fin dal tuo le punte aguzze fino alle spalle.

Quando si piega in avanti, farlo dai fianchi e portare quella campana bollitore fino a lato dei vostri piedi. La mano destra deve essere parallela alla gamba sinistra. Ora piegare sia il braccio e la gamba estesa e tornare in posizione e sollevare il ginocchio fino al petto. Si tratta di una Repubblica garantire non si lascia il piede tocca il basso fino a quando un insieme è finita.

Questo migliorerà il vostro equilibrio; aumentare la pressione sulla gamba a terra, edificando così. Do 3 serie di 12 ripetizioni su ogni lato per vedere un cambiamento nei muscoli delle gambe in nessun tempo.

Stacco rumeno

Si tratta di una lieve alterazione alla vostra stacco con pieno sui pesi. Stare con i piedi ben piantati a terra e oltre la larghezza dell’anca. Tenere il bollitore nella parte anteriore in modo che è sotto i fianchi, appeso davanti a voi. Il palmo della mano deve essere rivolto verso il vostro corpo.

Ora piegare le ginocchia leggermente per un migliore equilibrio e per evitare lesioni alle ginocchia, spingere il bacino indietro e piegatevi in avanti dal tuo fianco. La schiena deve essere dritta e non deve piegarsi. Abbassare la bretella verso il pavimento e tornare su. Quando si arriva, stringere i glutei e raddrizzare piuttosto che la schiena di colorazione, come risulta nel retro i dolori.

3 serie di 12 rappresentanti ciascuno saranno non solo rafforzare quei glutei ma funziona anche sulle articolazioni di anca, indietro e muscoli posteriori della coscia.