Blog

Pericoli Per La Salute Legati All’obesità

L’obesità è trovata per essere la malattia cronica che dà l’impatto negativo sul sistema nel vostro corpo. Le persone che sono obesi rispetto alla persona normale hanno maggior rischio di ottenere gravi pericoli per la salute. Le cause dell’obesità si trovano complesse e molti fattori sono interconnessi tra loro, come lo stile di vita, la genetica e la quantità di energia utilizzata dal tuo corpo. Coloro che hanno storia familiare di obesità vengono colpiti principalmente. E anche la grave condizione dell’obesità dipende da dove c’è guadagno di peso. Se c’è eccesso di peso intorno allo stomaco, può essere più rischioso. Quando non si dispone di alcun cambiamento di peso facendo esercizio o dalla dieta, è meglio usare Sliminazer. Aiuta ad eliminare il grasso testardo dalla zona problematica.

Pericoli per la salute dell’obesità

  1. Cardiopatia e ictus

Quando c’è un guadagno di peso ci sarà un aumento del livello di colesterolo che a sua volta aumenta la pressione sanguigna. Queste condizioni causano varie malattie cardiache e anche ictus. Ma la buona notizia è che riducendo il peso in misura considerevole può ridurre le probabilità di sviluppare una malattia cardiaca. Quando c’è perdita completa di peso in eccesso, non mostra alcun rischio.

  1. Diabete di tipo 2

Le persone con obesità hanno una condizione di malattia chiamata diabete di tipo 2. Possono venire nella fase normale avendo una corretta dieta equilibrata, esercizio fisico regolare e attraverso un sonno adeguato. Perdendo il peso in eccesso, si può controllare i livelli elevati di zucchero nel sangue e diventare attivi. Allora non c’è bisogno del farmaco.

  1. Il cancro

Le donne con obesità hanno un aumentato rischio di sviluppare varietà di tumori come il seno, il colon, la cistifellea e i tumori dell’utero. Negli uomini tendono ad aumentare il rischio di cancro del colon e della prostata.

  1. Osteoartrite osteoartrite è un problema articolare a causa dell’obesità. Lo stress sarà posto principalmente sull’anca e le ginocchia dal peso in eccesso. La terapia sostitutiva per le articolazioni non è possibile per gli obesi; a causa di allentamento del giunto e causare ulteriori danni.
  2. Apnea del sonno

L’apnea del sonno è direttamente legata ai problemi respiratori, dove la persona non è in grado di respirare per il breve periodo di tempo. Provoca il disturbo nel sonno notte intera e provoca sonnolenza durante le ore del mattino. Si verificherà un forte russamento e il problema respiratorio è dovuto al peso in eccesso che preme la parete toracica che poi stringe i polmoni e la respirazione è limitata.