Blog

Per la bella pelle in inverno

Per la bella pelle in inverno

 

È di nuovo quel periodo dell’anno. Il sole non è troppo luminoso e le giornate sono fredde. Se siete in uno di quei posti che ottenere neve, si sono tenuti ad avere un inverno più freddo. È tempo di non solo ottenere il vostro inverno cappotti e stivali bella fuori, ma anche di prendersi cura di se stessi.

Cura invernale

Winter Care non limita a garantire solo che non sono bloccati nella neve o stanno camminando abbastanza attenti a non scivolare e cadere. Significa anche che prestare maggiore attenzione alla vostra pelle che tende a ottenere molto asciutto a causa di questo tempo punitivo freddo.

Ecco alcuni suggerimenti per la cura della pelle invernale:

  • Lavare

Quando si lava il viso al mattino o in qualsiasi momento durante il giorno, assicurarsi che l’acqua non è né troppo caldo né troppo freddo. Può ritenere piacevole spruzzare una certa acqua calda sul vostro fronte quando siete stato esposto al freddo mordace per un istante. Tuttavia, troppo calore può asciugare la pelle più velocemente e strappare nutrienti essenziali.

Inoltre, assicurarsi di non utilizzare sostanze chimiche dure in quanto sarà asciugare la pelle ancora più o peggio, risultato in alcune eruzioni cutanee o macchie cutanee che sembrano più prominenti sulla pelle invernale. Se non siete sicuri su ciò che è possibile utilizzare, cercare di trovare un rapporto completo sulla cura della pelle invernale online.

  • Idratare

Una cosa che non si dovrebbe mai dimenticare in questo clima è quello di idratare. Utilizzare una buona crema idratante che può penetrare la pelle e rimanere in per qualche tempo. Quello che si usa in estate non sarà adatto a questo freddo. Se non siete troppo sicuri di cosa usare, è possibile trovare alcuni suggerimenti utili on-line o meglio ancora, chiedere al personale di vendita nel negozio. Essi sono ben educati nei loro prodotti e può aiutare a trovare qualcosa di adatto.

  • Umidificare

Investire in un umidificatore, sia a casa che in ufficio, se possibile. L’aria tende ad asciugare in inverno e un umidificatore può garantire che ci sia abbastanza umidità nell’aria. Questo vi aiuterà a mantenere la pelle umida e idratata.

  • Limite doccia

UNA doccia calda è ciò che si brama per in questo clima freddo. Tuttavia troppo tempo nella doccia può spogliare tutta l’umidità nella vostra pelle e lasciare asciugare per il resto della giornata. Che si tratta di una guerra m doccia o uno caldo; limitarlo a pochi minuti. Docce calde si tradurrà anche in pelle secca; quindi cercare di mantenere la temperatura a caldo.