Blog

Nutrizione E I Suoi Effetti Sulla Salute Dentale Dalla Nascita A Un Anno

Nutrizione E I Suoi Effetti Sulla Salute Dentale Dalla Nascita A Un Anno

 

La gente di solito dice, solo che sono i denti del bambino solo. Ma i denti del bambino sono trovati per essere importante in quanto dà modo per i denti adulti sani. Devi aiutare i bambini a prendersi cura dei loro denti e questa abitudine li ha portati fino all’ultimo della loro vita. Per i neonati, la nutrizione è ottenuta dall’allattamento al seno o dalla formula infantile nel primo anno di vita. I denti del bambino nel primo anno escono dalla mascella e quindi le dimensioni e la forma della mascella cambiano. In questa fase, i denti adulti iniziano a venire. Concentrarsi più sulla nutrizione che dovrebbe essere somministrato in grande quantità altrimenti, conduce allo smalto ipoplasia e carie.

  1. allattamento al seno

Raccomandazione di allattamento al seno per il neonato è incoraggiato a causa della nutrizione e altri benefici per la salute. Previene la carie. I ricercatori avevano dato alcuni consigli sui siti Web e su questa pagina, hanno detto aggiungendo ulteriori vitamine in questa fase porta ai problemi nello smalto. Il fluoruro non deve essere incluso nella formula dietetica dei neonati. Questo perché il fluoruro corrode i denti.

  1. passaggio al cibo

All’età di uno dalla dieta del latte per una dieta alimentare sarà trasformato. Durante questo periodo di cura dovrebbe essere presa per dare una varietà di cibi sani. Mentre i neonati alla fase successiva per prendere il cibo, non dovrebbero essere autorizzati a utilizzare le tazze Sippy. Questa abitudine porterà al decadimento del dente e le bevande zuccherate dovrebbero essere completamente evitate nella coppa sippy. Zucchero e altre bevande possono essere introdotti ai bambini intorno all’età di uno quando inizia la dentizione. La gomma dei neonati deve essere pulita accuratamente ogni giorno.

  1. lesioni dentali

Quando i bambini imparano a camminare, spesso cadono e si infortunano sui denti e sulla bocca. La cura deve essere presa dai genitori e quando sono rimasti feriti in bocca e sanguina dovrebbero immediatamente prendere al medico. Il dentista prenderà la radiografia, se necessario

  1. abitudine succhiare il pollice

I neonati e anche alcuni dei bambini adulti tendono a succhiare il pollice. Succhiando i loro pollici ottengono piacere e soddisfazione. Succhiare il pollice non sta causando alcun problema fino all’età di quattro. Ma dopo questa età, i denti si arriva a tirare fuori della forma. Per evitare questo si deve incoraggiare il vostro bambino a coinvolgere in altre cose interessanti invece di succhiare il pollice.