Blog

Le Donne Possono Esercitare Con Pesi Troppo

Le Donne Possono Esercitare Con Pesi Troppo

 

Perché dovrebbero solo uomini costruire muscoli e hanno forti braccia? Sono finiti i tempi quando le donne dovevano limitarsi a lezioni di aerobica e spin. La palestra non è più limitata per la gente di uomini e i pesi non sono esclusivi per gli uomini sia.

Sei una donna che ama per allenamento? Vogliamo costruire le braccia nel modo giusto? Qui sono alcuni allenamenti killer che possono tonificare, scolpire e rafforzare quelle braccia:

Stacchi

Questi sono gli allenamenti di braccio finale uno non come essi meglio nel loro livello di forma fisica e confida nel sollevamento pesi. Non abbiate fretta di farlo prima di aver ricevuto l’approvazione dall’allenatore della palestra o il tuo personal trainer.

Persone sollevare pesi diversi e si consiglia di inizia il minimo ed il rallentamento. Imparare la postura correttamente, come cattiva postura è la principale fonte per infortunio alla schiena. Indossare qualche supporto posteriore se necessario in quanto è sempre meglio essere sicuri che dispiaciuti.

Piedi con le gambe in più rispetto alla larghezza dell’anca o spalla larghezza delle spalle. Tuttavia, assicurarsi di che avere un buon equilibrio come stai per sollevare un certo peso grave. Ora si piega verso il basso dalla parte bassa della schiena, mantenendo la schiena diritta. Sollevare la barra e raddrizzare le ginocchia ma non bloccarli. tenere presente per pochi secondi e rilasciare delicatamente i pesi.

Curva inclinata con manubri

Avete bisogno di una panca inclinata e manubri per questo allenamento.

Sedersi su una panca inclinata con manubri in ogni mano. Allarghi le gambe e piantarli impresa sul terreno per un buon supporto. Tenere i manubri a teso braccio, ma tenere i gomiti vicino ai fianchi.

Ora curl la mano destra e portare quel manubrio più vicino alla vostra spalla destra. Il braccio sinistro dovrebbe rimanere cancelleria durante questo tempo. estendere all’indietro il braccio fuori e fare lo stesso sul lato opposto. Uno su ogni lato sarà essere considerato un rappresentante fare 3 serie di 10 ripetizioni ciascuna e vedere quei bicipiti rigonfiamento in nessun tempo.

Il movimento dovrebbe essere alternato tra entrambe le mani e deve essere fluido. Movimenti a scatti farà male solo i gomiti.

Bilanciere Curl

Stand con i piedi insieme e il bilanciere tenuto con entrambe le mani vicino al corpo. il palmo della mano deve essere rivolto verso l’alto e la presa deve essere soda.

Ora arricciare le braccia e portare la barra verso il petto e rilasciare nella posizione desiderata. 3 serie da 15 ripetizioni ogni aiuterà tomo quelle braccia come nessun altro esercizio possibile.