Blog

Lavorare a Casa Quei Bicipiti e Tricipiti

Lavorare a Casa Quei Bicipiti e Tricipiti

 

Non hai tempo di uscire per un allenamento? L’allenamento solo le braccia sono sempre sono da portare quel bambino intorno e ripulire la casa o di cucina? Si può rimanere a casa e ancora ottenere alcuni allenamenti killer per le braccia. Se si potrebbe non avere accesso alle apparecchiature che si trovano in palestra, è possibile fonte alcuni articoli da casa e dare quelle braccia un buon esercizio.

Qui ci sono alcuni esercizi per le braccia che si possono fare a casa:

Spingere- Fino

Il classico andare per allenamento per quelle braccia. Questo non richiede attrezzature e può essere fatto ovunque in qualsiasi momento. Aspettando il cibo per arrivare cotti o qualcosa del genere da bollire sul fornello? Scendere e fare alcune flessioni. In attesa fuori il gabinetto per il tuo bambino a terminare la loro attività all’interno? Fare alcune flessioni sulla parete.

Push-up parete sono meno faticoso rispetto a quelle tradizionali, fare sul pavimento. Se siete nuovi a questo o l’esperienza del dolore, si può scendere sulle vostre ginocchia e fare le flessioni. Come si procede, le uniche parti che toccano il terreno dovrebbero essere il vostro dita dei piedi e palme. Il tuo corpo deve essere allineato a una linea retta e parallela al pavimento.

Tricipiti Tuffi

Mentre la parte anteriore delle braccia sono quello che si vede nello specchio, non dimenticate la parte posteriore. I tricipiti sono importanti quanto il bicipite e ha bisogno di qualche esercizio troppo.

Stare con la schiena al divano e posizionare le mani verso il basso sul sedile, all’indietro. Lasciate che l’anca tuffo e un passo avanti fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Questa sarà la tua posizione iniziale. La schiena sarà verso il divano e il fondo sarà vicino al pavimento. Le braccia devono essere dritti con voi il bordo del sedile di presa.

Ora piegare i gomiti e lasciate che il vostro tuffo dell’anca ulteriormente fino al braccio (spalla fino al gomito) è quasi parallelo al pavimento e spingere indietro per mettere pressione sulle braccia. Questo lavorare il tricipite, ma assicurare che non sforzare i polsi. Fare 2 serie da 10-15 ripetizioni ogni per tricipiti scolpiti.