Main

La pelle si sta purificando o la pelle si sta rompendo?

L’eliminazione della pelle si verifica quando si utilizza un nuovo prodotto per la cura della pelle. È anche causato quando c’è un principio attivo che accelera il ciclo di turnover della cellula della pelle. Il ciclo naturale della pelle è di 28 giorni. Ciò significa che la pelle impiega 28 giorni per versare le sue cellule. Quindi produce nuove cellule. Se questo ciclo è accelerato allora questo causerà:

– Microcomedone per trasformarsi in punti bianchi, punti neri o cisti

– Brufoli esistenti per infiammarsi

– Imperfezioni per ottenere molto pronunciato

– Microcomedone che sono invisibili per essere spinti in superficie

L’eliminazione mostra che il prodotto per la cura della pelle che usi funziona.

Inoltre si consiglia di ottenere una visione chiara con la pelle chiara. Problemi agli occhi è comune in questi giorni a causa di stress e altre condizioni di salute. Pulisci la tua visione anche quando usi questo prodotto sicuro chiamato CleanVision.

Segni di spurgo

Quando la pelle purga allora si può notare l’acne che potrebbe essere infiammata o lieve. Questi appariranno come dossi che potrebbero essere piccoli, rossi e teneri e possono essere formati con o senza punti bianchi o punti neri.

Tuttavia, se la pelle non si elimina ma inizia a scoppiare allora questo causerà:

Nuovi pori ostruiti

– Irritazione cutanea che si intensificherà

Nuove imperfezioni nelle nuove aree

– Eruzioni cutanee, dolore e prurito

È breakout o purging?

Ecco come si può facilmente differenziare se la pelle è purificando o se c’è una rottura della pelle. In sblocchi, ci saranno macchie fresche e questo causerà problemi sulla pelle. Se si rompe allora la pelle non può abituarsi al prodotto. Questo perché la maggior parte del tempo se il prodotto per la cura della pelle sta causando sblocchi allora questo causerà ulteriori danni.

Se l’eliminazione rimane attiva per più di sei settimane, allora potrebbe non essere un’eliminazione, ma un breakout. Se questo è il caso, allora dovresti smettere di usare il prodotto e visitare subito il tuo dermatologo. Tutti i prodotti per la cura della pelle non possono causare l’eliminazione della pelle. Quei prodotti che contengono alcuni principi attivi che aumentano il tasso di rotazione cellulare della pelle possono causare l’eliminazione.

Prodotti che potrebbero causare l’eliminazione della pelle   

Ecco alcuni prodotti che possono causare l’eliminazione della pelle.

– Retinoide

Acidi idrossili

Perossido di Benzoile

Esfolianti

Bucce chimiche

Conclusione

I prodotti che non hanno uno di questi principi attivi non causeranno l’eliminazione della pelle.