Blog

Il Mio Viaggio Di Perdita Di Peso

Il Mio Viaggio Di Perdita Di Peso

Ognuno di noi ha incontrato l’affermazione generale, “cucinare è un’arte”. Ma devo dire che mangiare è anche arte. Il mondo è invaso da specie vibranti, sapori ricchi, erbe aromatiche e cibo delizioso. Ho usato per dire con orgoglio che io sono un simpatico negozio e mi è piaciuto molto sperimentare con diverse cucine. Ci fu un punto nella mia vita in cui ho iniziato a sentire il disagio e gonfiore nel mio stomaco. Io, non più in forma nei miei abiti preferiti. Sì, ho guadagnato così tanto di peso e ho disperatamente voluto gettare un po’. Per sapere cosa ho fatto, Verifica Questo Fuori.

Attraverso un amico, ho sentito parlare di sliminazer. Ha funzionato come una magia. Dopo un uso prolungato, ho perso circa 2 kg. Ma, poi, ho capito che gli integratori da soli non promettono perdita di peso, il controllo degli alimenti, e una dieta adeguatamente equilibrata sono di vitale importanza. L’obesità è anche una forma di malnutrizione e di essere obesi non solo porta ad effetti negativi sulla salute, ma porta anche la fiducia.

Quindi, ecco la mia routine di dieta. Mi sono astenuto dal cibo esterno e fatto in modo che tutto ciò che consumano proviene dalla mia cucina. Invece di tre pasti, ho diviso il mio cibo in 5-6 pasti più piccoli. Il mio dietista consigliato colazione ricca di proteine. Mangio avena con frutta un giorno, fiocchi e poha, l’altro giorno seguito da spuntini metà mattina. La mia scelta per gli spuntini è tè verde o latticello. Entrambi sono eccellenti nel ridurre il peso corporeo in eccesso e riduce il rischio di disturbi cardiovascolari.

A 1′ o orologio, ho una ciotola di zuppa con verdure arrosto o dal con riso integrale. Questo è abbastanza riempimento dello stomaco e facilmente digeribile. Ho usato per NAP per molto tempo, ma come una parte della mia routine di perdita di peso, ho ridotto a solo un’ora. La mia prima merenda serale è principalmente un frullato proteico. Mi piace avere germogli e noci troppo.

Mi assicurano che la mia cena dovrebbe essere il più leggero possibile e facilmente digeribile. Il nostro corpo e il sistema digestivo ha bisogno il più possibile di riposo per il funzionamento migliore. Roti con un veggie è la mia cena preferita tutti i tempi. E finisco la giornata con la frutta ultimamente.

Insieme con la dieta, ho fatto un sacco di eruttazioni e push-up la mattina presto e ancora, sto continuando. Ho perso quasi 8 kg in tre mesi e sono così felice.