Blog

I Prodotti Naturali Sono La Migliore Scommessa Per La Vostra Pelle

I Prodotti Naturali Sono La Migliore Scommessa Per La Vostra Pelle

 

Prendilo da me!

Sono stato un dermatologo pratica per la maggior parte della mia vita e mi addolora senza fine che la gente oggi sono altamente sperimentando con la loro pelle.

I media possono essere un colpevole:

La mia analisi del problema inizia dall’atterraggio della colpevolezza sui media. Continua a bombardare la pubblicità dopo la pubblicità raccomandando prodotti per la cura della pelle che sono pesantemente cariche di prodotti chimici, alcuni di loro sono troppo pericolose e possono essere cancerogene.

Ora, se mi stai chiedendo se qualcosa che viene applicato esternamente può causare così tanti danni a tutti?

Non! Io non sono una previsione del giorno del giudizio-er.

Ho visto la gente davanti ai miei occhi che contraggono i cancri della pelle per essere estremamente distratto o apatico persino.

La pelle è l’organo più grande e protegge gli organi interni. Quando si utilizzano prodotti che sono pesantemente carichi di sostanze chimiche pericolose, i pori della pelle assorbono la base chimica che è in ultima analisi, leeched nel flusso sanguigno e poi raggiunge gli organi interni troppo.

Un prodotto che io e te usiamo solo esternamente e lavare la maggior parte di esso fuori con acqua può influenzare la pelle, il corpo, il benessere generale drasticamente se il contenuto chimico in esso è troppo alto.

Le allergie e pelli sensibili sono un pericolo Tell-Tale segni:

Se voi o qualcuno che si sa comincia ad avere improvvisamente allergie cutanee o anche altrimenti che non si può spiegare o focolai che vanno e vengono spesso, smettere di usare qualsiasi prodotto la cura della pelle che si stavano usando e vedere un dermatologo immediatamente.

È imminente che si sostituisce il vostro prodotti di cura quotidiana con ciò che la natura ha da offrire:

Invece di usare creme anti-brufolo che sono una sintesi di vari prodotti chimici non sicuri, perché non si utilizza aloe vera gel che si può crescere organicamente nella vostra casa?

Nel lungo periodo, sarete benedetti con immensa pace della mente e la soddisfazione che hai aiutato l’ambiente:

Quando si passa a tutti gli ingredienti naturali nella vostra routine quotidiana cura della pelle si sta anche facendo l’ambiente un grande favore.

La lisciviazione di tutte queste sostanze chimiche in acqua può creare preoccupazioni a pochi decenni da oggi nonostante che i processi produttivi contribuiscono anche ad esso in misura molto grande. Sostenendo i prodotti naturali, non state contribuendo all’aumento nella richiesta e quindi i fornitori non devono fare più dei prodotti nocivi.

Nessuna controindicazione di sorta!

Nessuna sorpresa sotto forma di effetti collaterali a tutti; o dovremmo termine come uno shock?!!

Ho fatto un rapporto completo su questo che si può leggere sul mio Blog dal link postato qui. Check them out e lasciare un commento se trovate qualcosa ci utile in particolare. Grazie in anticipo!