Blog

I Migliori Alimenti Per Gli Individui Che Hanno Problemi Renali

I problemi renali sono un problema tipico che influenza la popolazione totale. I reni sono incaricati di separare gli elementi di scarto, scaricando gli ormoni che gestiscono l’impulso, regolando i liquidi presenti nel corpo, creando urina e numerose altre commissioni di base.

 

Ci sono modi diversi come questi organi indispensabili possono finire danneggiati. Se i reni non funzionano correttamente, lo sviluppo dei rifiuti avviene nel sangue, che comprende anche gli oggetti di scarto dal sostentamento. Quindi, è importante per gli individui che hanno l’infezione renale per perseguire un regime di alimentazione eccezionale. Qui ci sono i migliori sostentamenti assoluti per gli individui che affrontano problemi renali sul sito Web.

 

Mirtilli:

Vengono premuti con integratori e le migliori sorgenti di agenti di prevenzione del cancro che si possono consumare. In particolare, queste bacche consistono di rinforzi cellulari che aiuta a garantire contro la malattia coronarica, diabete, un po’ di cancro e decadimento psicologico. Segnano un’espansione fenomenale a un rene accomodante routine di mangiare, dal momento che ha minori livelli di sodio, fosforo e potassio.

 

Cavolfiore:

Si tratta di un prodotto nutriente che è ricco di numerosi integratori, come la vitamina B folato, vitamina K e C. È caricato con miscele anti infiammazione e una magnifica fonte di contenuto di fibre. Il cavolfiore schiacciato può essere utilizzato al posto delle patate per incorporare una piccola farina di potassio.

 

Albumi:

Anche se il tuorlo di uova sono eccezionalmente nutrienti, hanno enormi misure di contenuto di fosforo, quindi albume d’uovo sono una decisione superiore per gli individui che si trovano a un regime di alimentazione renale. Albume d’uovo dare un eccellente, rene accomodante fonte di proteine. Inoltre, sono una decisione fantastica per gli individui che sperimentano trattamenti di dialisi, dal momento che richiedono ricchi requisiti proteici ancora bisogno di frenare il livello di fosforo.

 

Aglio:

Gli individui che hanno problemi renali sono istruiti a limitare la quantità di sodio nel loro regime alimentare. L’aglio dà una scelta deliziosa per il sale, aumentando il sapore ai pasti e dando vantaggi salutari. È una buona fonte di nutrienti B6, manganese, nutrienti C e zolfo aggravati che hanno capacità calmante.

 

Spigola:

Ha buone proteine che è un contenuto di grassi inimmaginabilmente suono conosciuto come Omega-3s. Diminuisce l’irritazione e assiste nella declinazione del pericolo di decadimento intellettuale, scoraggiamento e tensione. Come tutti i pesci sono ricchi di livelli di fosforo, basso oceano ha quantità inferiore rispetto ad altre decisioni di pesce. in ogni caso, è vitale per divorare le parti inferiori in modo da mantenere il livello di fosforo entro i limiti appropriati.

 

Grano saraceno:

Numerosi grani interi sono ricchi di fosforo, eppure il grano saraceno è un caso solido. È profondamente nutriente ricco, dando una misura decente di nutrienti B, fibra, Ferro e magnesio. È un grano senza glutine che è una decisione decente per gli individui che hanno intolleranza verso il glutine.