Blog

Hai provatointegratori a guardare e sentirepiùgiovane?

Hai provatointegratori a guardare e sentirepiùgiovane?

 

Quandoil mio nutrizionista ha prospettatol’ideacheavevobisogno di iniziare i supplementi di salute, mi ritrasse!

Perché?

Beh, hosempreassociato la salute con l’essere in grado di mangiarequalcosachesipuòfrustarenellavostracucina, poi lavorarefuori-cardio, aerobica, Zumba et al e questo è tutto!

Non homaidatointegratoridieteticiunpensiero in tutti i miei 38 anni di esistenza.

Questo è strano, lo so, ma sonosemprestatounpo’ apatico per quantoriguarda la forma fisica è statointeressato. Non possochiamarmiun simpatico negozio di sicuro, ma un mangiatoredistratto e impulsivoiosono!

Lasciatechevidica la logica prima:

Quandosiscegliesuuna routine di fitness, a volte tendono OT esagerare.puòessere a causa di eccitazione o potrebbeessereinconsciamente, ma siamotuttiinclini a o sottometterlo o strafare. il primo non è tanto di un problema, ma quest’ultimopuòessere.

Mentrescendendoainostriobiettivi di forma fisica, cominciamoilviaggio di perditadeidepositiindesiderabiliedeccedenti del grassosulnostrocorpo e dellacostruzione di piùnuovi, muscolipiùmagri. Ma quelloche non sappiamo è chec’èasommipossibilitàche le vitamine, proteine e talicompostiessenzialisonoanchesempreesaurito dal nostrocorpo.

Ilrisultatopotrebbeessereche

  1. nonraggiungiamo i nostriobiettivi di forma fisica in tempo
  2. We sonoincliniallelesioni
  3. doloripossonoimpostare in e chepuòimpedire di raggiungereilvostroobiettivonelvostro lasso di tempo stipulato

 

Questo è ilmotivo per esperti di fitness esattamente vi diràchesupplementodietasono sine quo non!

 

Ma qualisupplementi di dietasipuòtranquillamenteprendere?

 

Eccounelenco di ingredientiche è necessarioassicurarsichesonoimballatinelladietaintegratori

 

  • Glucasomine
  • Creatina
  • Oiul di pesce
  • Estrattiverdi
  • Vitamina D • proteinedelsiero di latte

 

Gliingredientisono a base di erbe è un bonus. I compostisinteticipossonoportareadallergie, disaccordo con ilsistema e puòancheessere fatale. D’altra parte, i sostituti di erbesonopiùsicuri e non ci è rischio di controindicazione in questione.

 

I supplementi di erbepossonorichiedereunpo’ piùlungamente per mostrarvi i risultati:

 

La pazienza lo fa. unavoltacheinchiodateilvostro primo obiettivo di forma fisica, avreteabbastanzamotivazione per continuare. Non essere sotto l’impressione per l’amordelcieloche se gliingredienti a base di erbe non tidannorisultatipiùvelociche non stannolavorando per voi.

 

Hanno qualcosachiamato ‘ effettoaccumulo ‘, chesignificacheessimemorizzareilrisultato e darvi la maggior parte di esso, alla fine dellasettimana. Ricordatesempreche lento e costantevince la gara! Leggiil mio rapporto completo sul link fornito qui.