Blog

Gliintegratoridieta vegan individuirichiedono

Gliintegratoridieta vegan individuirichiedono

 

UNA preoccupazionenormaleriguardoalleabitudinidietetiche vegan è se consumano tutti i minerali e levitaminenecessariche è richiesto dal corpoumano. La maggiorpartedegliindividuiaccertareche un interonutrimento, impianto a base di regime alimentareincontraefficacementetuttelenecessitàdisupplementogiorno per giorno. Qui è un rapportocompletosuipochisupplementichepotresteprobabilmenterichiedere per aumentare con sullaproceduradieteticavegana.

 

Vitamina B12:

Pochipensanochegliamantiveganicheconsumanosufficientequantitàdinutrimentivegetali non devonosottolinearel’insufficienzadivitamina B12. comunque, non c’è unaragionelogica per questaconvinzione. È essenziale per la maggiorpartedelle procedure sostanziali, come la digestionedelleproteine e la disposizioneditrasportodiossigenoallepiastrinerosse. Assume un lavorovitalenellaforza del vostrosistemasensoriale. Meno quantitàdiquestavitaminapuòsollecitare la mancanzadi ferro ed il dannosensoriale del sistema ed in piùl’infruttuosità, il disturbodell’osso e la malattiacoronaria. È fondamentalechegliamanti vegan assunzionedisupplementisufficienti. L’approccioprincipaleaffidabile per realizzarequesto è consumandonutrimenti o consumandocompressesupplementari.

 

Vitamina D:

Sitrattadi un nutrientegrassodissolubilecheaiuta a migliorarel’ingestionedifosforo e calcio dal sistemadigerente. Inoltre ha effetto su numerosealtre procedure notevoli, che include la memoria, umore, immunità e recupero del muscolo. Tragicamente, non moltinutrimentinormalmente ha questavitamina, e i sostentamentifortificatisonoregolarmentevisti come prividisoddisfarelenecessitàognigiorno.

 

Oltreallapiccolasommachesiottienedalla routine dimangiare, questopuòessereprodotto da esposizione ai raggisolari. La maggiorpartedegliindividuisiespongonosotto il sole per oltre 15 minuti, senzausarelozioni per la protezionesolare, al fine diotteneresufficientevitamina D. Un’insufficienza se questavitamina è un problematra i non vegetariani e vegani come tale. Gliamantiveganiinadatti a mantenere il sanguetipicocontaattraversonutrimentifortificati e leesposizioni al sole dovrebbepensare a consumare capsule.

 

Iodio:

La ricezionediiodiosufficiente è essenziale per la capacitàtiroideasolida, chesioccupadelleattivitàmetaboliche. UNA mancanza in mezzo della gravidanza e della faseinizialediinfanziapuòconcludersi in su nell’ostacolomentaleirreversibile. In Grown-up, mancal’ammissionediiodiopuòrichiederecasodiipotiroidismo. I livellidiiodioneinutrimentivegetalisibasanosullasostanzadelloiodiopresentesulla terra. Per esempio, il nutrimentosviluppatovicino al mare sarà in generalepiù alto nelcontenutodiiodio. I principalisostentamentichehanno un contenutodiiodioaffidabile maggiore incorporanofruttidi mare, latticini, iodato sale, e alghe.