Blog

Giorno di Gamba ha Reso Più Difficile

Giorno di Gamba ha Reso Più Difficile

 

Le gambe sono una parte molto importante del nostro corpo. Tuttavia sono dimenticati quando uno inizia a esercitare e pompare i muscoli. Molti sono visti per costruire i loro corpi superiori, sbarazzarsi di quel grasso della pancia e fare mille numeri di pull-up per quelle braccia. Che cosa circa la metà inferiore del corpo?

Giorno di gamba è importante quanto la giornata di nucleo. Ignorando questa parte del corpo può diventare una fonte di molti problemi più tardi.

Qui sono alcuni allenamenti per scolpire i muscoli e ti fanno sentire il bruciore come mai prima:

Squat ponderata

Squat regolari sono fatte da quasi tutti coloro che va in palestra. Proprio come come avete bisogno di pesi per costruire quelle braccia, sono importanti qui troppo.

Stand con la larghezza dell’anca delle gambe come si fa per squat. Tenere una bretella di fronte al torace, o una borsa ponderata equilibrio sugli avambracci arricciati verso il corpo. Ora fare il tuo squat mezza regolari, garantendo che le ginocchia non si incrociano le dita. Quando torni, spingere il bacino in avanti per raddrizzare la schiena, altrimenti vi troverete infine iniziare dinoccolato e questo si tradurrà in un infortunio alla schiena, soprattutto a causa del peso aggiunto nella parte anteriore.

Do 3 serie di 12 ripetizioni ciascuno per sentire le braccia stancarsi e rafforzare i quad e le cosce.

Camminata laterale con Band

Laterale a piedi sono facile. Quando è necessario farlo in una posizione occupata, lo rende un po’ più difficile e si può sentire il bruciore nelle loro muscoli della coscia. Per fare un passo superiore, facciamolo con una fascia di resistenza.

Posto la band sotto entrambi i piedi. Allungare e tenere l’altra estremità al torace. Vi sentirete una forte resistenza che richiederà di stringere il tuo cuore per tenere la band sul posto. Mantenere questo nucleo serrato e piegare leggermente le ginocchia, piuttosto che piegarsi in avanti.

Fare un passo alla tua destra seguita dalla gamba sinistra, affinché tu sia nella posizione di partenza. Ora ripetere la stessa cosa sul lato sinistro da leader con il piede sinistro, seguito dalla destra. Questo saranno 1 Rep. 3 gruppi di 10 tali ripetizioni ciascuno sarà costruire i muscoli glutei e ai lati dei glutei, che è sempre trascurato.

Facendo questi esercizi oltre alla vostra routine regolare in palestra può essere ancora più gratificante. Tuttavia, assicurarsi che non si trascurano mai le gambe perché sono troppo importanti.