Blog

Esercizi divertenti da fare con i tuoi bambini

Potrebbe essere davvero difficile da risolvere quando si hanno bambini a casa. Questo è particolarmente vero se avete bambini piccoli a casa.

Se questa è la condizione anche con te, allora perché non includere anche i tuoi bambini negli esercizi. Questo vi permetterà di tenere traccia dei vostri obiettivi di fitness e sarete in grado di legare meglio con i vostri figli sopra gli esercizi.

Provate questi esercizi che non sono solo Kid-friendly, ma anche aiutare a soddisfare i vostri obiettivi di fitness.

Flessioni

Gli esercizi di allenamento della forza contribuiscono a costruire e rafforzare i muscoli. Puoi variare l’intensità in base all’abilità del tuo bambino. Puoi fare le forme tradizionali di push-up e lasciare che il tuo bambino si pieghi e faccia una versione più facile dello stesso. Si potrebbe anche provare riccioli bicipite e squat con i vostri bambini. Assicurati di modificare l’esercizio in base a ciò che il tuo bambino sta facendo bene.

corsa

Chiedete al vostro bambino di accompagnarvi quando andate a correre o a camminare. I vostri bambini più piccoli possono utilizzare il loro passeggino da jogging e quelli più grandi possono cavalcare le loro biciclette o cicli. Questo ti permette di fare jogging e cavalcare con te. È un ottimo modo per esercitare tutta la famiglia e legare insieme.

Yoga

Lo yoga è una grande forma di esercizio che può essere praticata con i bambini. Insegnare alcune semplici pose yoga per il vostro bambino e farli anche torsione e allungare con voi. I bambini sono flessibili e si adattano velocemente, ma assicuratevi che non siano affrettato e vadano con il loro ritmo.

Cliccando qui vi permetterà di vedere alcune pose yoga per i bambini.

Danza

Ballare non è solo un buon esercizio, ma è anche divertente. Gioca la tua pista di beat veloce preferito Childs e ballare con vigore. È un ottimo allenamento cardio. Potresti fare qualche salto in mezzo. Prova ad aggiungere più divertimento coinvolgendo la tua famiglia completa e dichiarare l’evento come una festa di ballo.

Vai al parco giochi

L’attrezzatura nel parco giochi non è solo divertente per i bambini, ma i genitori possono anche utilizzare questi. È possibile controllare le varie attrezzature e pianificare il vostro allenamento mentre il bambino sta giocando nel parco.

 

Giochi

Ci sono un certo numero di giochi che si possono venire con che sono appropriati per l’età del bambino, ma aiuta a bruciare calorie pure. Scrivi alcuni numeri sul pavimento e chiedi al tuo bambino di saltare su un numero particolare. Poi chiedi al tuo bambino di gridare un numero e devi saltare su di esso. Potrebbe non essere una grande forma di esercizio, ma ti permette di bruciare alcune calorie quando salti per un numero all’altro.