Blog

Errori Comuni Commessi Quando Si Cerca Di Perdere Peso

Page 1: English

Errori Comuni Commessi Quando Si Cerca Di Perdere Peso

Perdere peso sembra essere un compito molto difficile e anche se si pensa che si sta perdendo peso non sembra così.

Ecco alcuni degli errori comuni che si può fare, che potrebbe essere ostacolare la perdita di peso. Controllare su Ostelife.

Guardando solo a ciò che la scala di peso Mostra

Potete seguire la vostra tabella di dieta ma la scala di pesatura non dice così. La scala misura soltanto che cosa il vostro cambiamento nel peso è e questo è influenzato dalle fluttuazioni fluide nel vostro corpo e quanto di alimento rimane nel vostro sistema. Il peso fluttua anche in un giorno in base alla quantità di liquido o di cibo che avete consumato.

Potrebbe anche essere possibile che l’aumento dei livelli di estrogeni sta causando aumento di peso nelle donne. Potrebbe essere possibile che si può perdere la massa grassa, ma il vostro corpo è in possesso di acqua. Si potrebbe essere guadagnando la massa muscolare e perdendo la massa grassa che è una buona cosa, ma la scala di pesatura non riflette che per voi.

Ci sono momenti in cui si potrebbe notare che i vestiti si sentono perdere, ma la bilancia non mostra che la pesatura. Si potrebbe risolvere questo problema misurando il corpo con un nastro di misurazione e poi confrontarlo. Anche se la bilancia non mostra che si sta perdendo peso, ma il nastro di misurazione Mostra una perdita di centimetri, allora significa che si sta perdendo peso.

Calorie

Per perdere peso si dovrà perdere più calorie di quello che si consumano. Il deficit calorico è qualcosa che cambia da una persona all’altra. Potresti non essere sicuro del numero di calorie che consumi. La maggior parte di noi sottovalutano o sopravvalutano la quantità di calorie che abbiamo assunzione. Potrebbe succedere che si sta consumando cibo sano, ma questi sono ad alto contenuto calorico. Quindi, guardando le dimensioni della porzione di ciò che si mangia è importante.

È anche importante sapere che meno quantità di calorie di quello che il vostro corpo ha bisogno è anche un male per il vostro corpo. Lessamountofcalories può portare alla perdita di muscoli e lento fatto il tuo metabolismo.

Conclusione

È importante avere aspettative che sono realistici. Se le vostre aspettative sono irrealistiche poi finisce nel fare più male che bene. Coloro che cercano di perdere più peso in un breve lasso di tempo finiscono per perdere la motivazione e poi abbandonare il programma. Quindi, andare lento e capire cosa perdita di peso è tutto. Questo non ti consente di ottenere scoraggiato e migliorerà le vostre probabilità di raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso.