Blog

Ecco cosa si può fare per capelli belli e sani

Ecco cosa si può fare per capelli belli e sani

Ogni giorno non può essere il vostro giorno migliore dei capelli, ma potete fare il vostro meglio per mantenerli sani in modo da non saranno indisciplinati. Tutte le donne amano i capelli lunghi, ma il loro mantenimento, la pulizia e prendersi cura dei capelli lunghi può essere un compito noioso. UNA corretta routine di cura dei capelli può aiutare i capelli a rimanere forte e sano con lucentezza brillante. Ecco alcuni semplici suggerimenti è possibile utilizzare per prendersi cura dei vostri capelli.

1) lavarsi i capelli: i nostri capelli secerne oli naturali in modo che non si asciughi, ma dopo 2-3 giorni i nostri capelli potrebbero diventare troppo oleoso e sono necessari per essere lavati. La polvere, l’inquinamento atmosferico, sudore rendere i nostri capelli opachi e appiccicoso e quindi è importante lavare i capelli regolarmente. Sia che si lava ogni giorno o dopo 2-3 giorni completamente dipende dalla vostra routine giorno per giorno, la struttura dei capelli, e la vostra convenienza, ma il lavaggio regolarmente contribuirà a tenerlo pulito. L’acqua calda danneggia i vostri follicoli dei capelli in modo da è l’opzione migliore usare preferibilmente l’acqua tiepida. Shampoo può contenere prodotti chimici aggressivi, in modo da scegliere shampoo mite che sono privi di solfato e non contiene sostanze chimiche nocive. Diluire il vostro shampoo prima di utilizzare e massaggiare delicatamente nei capelli invece di sfregamento direttamente.

2) oliatura prima del lavaggio: oliare i capelli prima del lavaggio è una delle più importanti routine di cura dei capelli. Potete scegliere la quantità ed il tipo di olio secondo la vostra struttura dei capelli, ma il massaggio dell’oliva, della noce di cocco o dell’olio di mandorla è un buon senso pre-condizionare i vostri capelli prima del lavaggio.

3) usare il condizionatore sulle radici: i condizionatori possono generare un residuo costruito in su sui vostri capelli in modo da è meglio da evit diare metterlo sulla lunghezza dei capelli, preferibilmente appena lo applicano sulle radici o da Mid-Length.

4) evitare di utilizzare prodotti di calore styling: le ferri piatte e asciugacapelli può spazzare via l’idratazione naturale dai capelli a causa delle sue alte temperature. È meglio evitare di utilizzare o limitare l’uso di questi prodotti, per quanto possibile. Applicare sieri e gel protettivi per evitare il danno. O meglio pulire i capelli asciutti delicatamente con l’aiuto di asciugamani, e lasciare asciugare naturalmente.

5) prodotti per la cura dei capelli: se anche dopo aver preso cura, si stanno affrontando problemi come caduta dei capelli, forfora quindi utilizzare i prodotti che hanno ingredienti naturali e sono lievi sui vostri capelli. Hairise è un buon anti caduta di capelli spray con tutti gli ingredienti naturali che promuovono la crescita dei capelli e il rafforzamento, vedere questa recensione per saperne di più.