Blog

Diversimodi di sviluppoosseonaturalmente

 Diversimodi di sviluppoosseonaturalmente

Moltepersonesoffronoildolorenellaschiena e le articolazioni a causadellamancanza di calcionellorocorposoprattuttoquandosonosopra i 30 anni di età.  Avetemaiidentificato la ragionedietroillorodolore e lo stress? Questoperchéilcalcio in eccessovienedepositatonellorocorpo e l’assorbimento di calcio è a un livellosuperiorenellorocorpoduranteneonato, prima infanzia, l’adolescenzafinoall’età di 30 e questoassorbimento di calciogradualmentediminuire man manochecrescono, dal momentoche le ossa e muscolihannoraggiunto la loropiùcompletacrescita e dopo 30, ilcorpoinizia a rompereilcalciodepositatocausandomoltiproblemi di salute come ildolorenelleloroarticolazioni e del ginocchio, artrite, osteoporosi e così via.  Per colorochesoffronomoltodoloreallearticolazioni e alleginocchia, sipuòprovareautilizzareOstelife per ridurreildoloregradualmente con ilConsiglio del medico.

È inoltrepossibiletrovarealcunimodinaturali per lo sviluppoosseoall’iniziodellafase infantile, al fine di costruireossaforti.  Qui potetetrovareabbastanzainformazioni per aumentarenaturalmenteil forte sviluppodell’osso;

  • Consumarepiù verdure:quandovoiedilvostro bambino desiderate esseresani, provi a consumarealtretantiortagginellavostradieta. Questoaiuteràvoi e ilvostro bambino per ottenerepiùnutriente e anchesostenereilbuonsviluppo del corpo.
  • Fare eserciziregolari: la forma fisica è importanteanche per costruire le ossapiù sane e questiesercizifisiciviaiutanoadessereabbastanzaflessibile per allungareilcorposenzasforzomolto.
  • Prendereabbastanzaalimentiricchi di proteine: al fine di costruireossa sane e muscoli, è necessarioconsumarepiùproteinicoalimenti come noci, cereali, legumi, ecc
  • Consumarealimentiricchi di calcio:alimentiricchi di calcio come il latte, yogurt, cagliata, formaggio, e altriprodottiquandoconsumato, contribuirà a costruireossaforti e muscoli.
  • BiLanciareil peso secondo l’altezza e l’età: il peso della persona è determinato da diversifattori e l’età del singolo e l’altezzadell’individuosonoimportantitraquestifattori. Cidovrebbeessereun giusto equilibriotra la vostraaltezza e peso.
  • Non consumaremeno calorie alimenti: ci sonoalcunialimentichefornisconoenergiaadeguata e nutrienti per ilcorpo, ma ci sonoalcunialimenticheriempiràilvostrostomacosenza la fornitura di energia o nutrienti. Questialimentidevonoessereevitatinelconsumo dal momentoche è di alcunautilità.
  • Consumareabbastanzafrutti: la natura ci regalamoltifruttichedovrebberoessereconsumatiregolarmente per risolveremoltiproblemiriguardanti la vostra salute. È beneconsumare una banana, mela, fico, ecced è anche un bene per i bambini.
  • Evitarecibispazzatura:moltepersonesonolì a mangiarecibispazzatura come abitudine e questodovrebbeessereinterrotto dal momentoche ha moltieffettinegativisullostato di salute delcorpo. Troppo di cibispazzaturapuòprovocarel’accumulo di tossinealimentarivariecosì come ilcolesterolo e diventarepericoloso per la salute.