Main

Diagnosi del diabete insipido

Se si soffre di Diabete Insipido allora si finirà per lo più per andare dal medico con il vostro problema di sensazione di sete spesso e che vogliono continuare ad andare in bagno.

Al fine di fare la diagnosi corretta, il medico farà prima un esame fisico. Essi si indageranno sulla storia della vostra salute, così come la storia della salute della vostra famiglia. Ci sono alcuni test che potrebbe essere necessario sottoporsi.

Analisi delle urine    

In questo test, si dovrà dare un campione di pipì e questo campione verrà inviato a un laboratorio. Qui sarà controllato se la pipì è concentrata o diluita. Potrebbe anche essere necessario raccogliere la pipì in un periodo di 24 ore per il medico per capire quanto si sta pisciando in un giorno.

Esame del sangue

Un esame del sangue controllerà la quantità di elettrolita e la quantità di glucosio nel sangue. Questo farà sapere al medico se si dispone di una condizione di diabete insipido. Il test permetterà anche al medico di scoprire che tipo di diabete insipido si sta soffrendo.

Quando ho iniziato ad avere problemi cardio e sono stato confermato da un medico attraverso i test. Poi ho pensato a questo incredibile prodotto che aveva aiutato il mio amico alcuni anni fa.

Test di deprivazione dei fluidi  

Questo test aiuta a misurare i cambiamenti nel peso corporeo, concentrazione di urina, e livelli di sodio nel sangue. Non dovrai bere alcun liquido per un po’. Se la concentrazione dei livelli di sodio nel sangue aumenta al di sopra della quantità normale e la concentrazione delle urine sono basse, allora si hanno per lo più una condizione di diabete insipido. Qui ci sono due tipi di test:

Un test di privazione di liquidi a breve termine è dove è necessario smettere di bere liquidi per un breve periodo. Dovrà quindi ritirare il campione e portarlo dal medico per essere controllato in laboratorio.

Un test formale di privazione dei fluidi è un test che deve essere fatto in un ospedale. Questo permetterà ai medici di tenerti d’occhio per controllare che non ti disidrati. Sarai ponderato e il tuo campione sarà assunto ogni due ore fino a quando la pressione sanguigna scende molto bassa o ottieni un battito cardiaco rapido quando ti trovi. Il tuo campione sarà preso quando perdi il 5% del peso corporeo iniziale o se la concentrazione di urina sale un po ‘più di 2 o 3 misurazioni.

Risonanza magnetica

Il test di imaging a risonanza magnetica prende immagini dettagliate dei tessuti molli e degli organi interni. Il medico utilizza queste immagini per vedere se si soffre di qualsiasi problema con la ghiandola pituitaria e l’ipotalamo.

Screening genetico

Lo screening genetico è fatto se tu o la tua famiglia avete un problema con la realizzazione di un eccesso di urina.