Blog

Cura della pelle quando si allenamento

Cura della pelle quando si allenamento

 

Ottenere un buon allenamento può avere quell’effetto positivo su di voi che vi lascia sorridere per il resto della giornata. Per sapere che hai fatto qualcosa di buono per te è un risultato e ti dà un senso di soddisfazione quando si sa che stanno migliorando la vostra salute nel processo.

Tuttavia, tutto questo sudorazione e l’esercizio di rovinare la vostra pelle? Mentre l’esercitazione può aiutare la vostra salute fisica, è la vostra bellezza che ottiene compromessa su? Qui ci sono alcuni consigli per aiutarvi a garantire la vostra pelle non soffre solo perché hai trovato un buon allenamento per il corpo:

Nessun trucco

Non applicare alcun trucco pesante quando si cammina in palestra o andare per un allenamento all’aperto. Quando si esercita la pelle suda e pori devono essere intasati per lasciare tutto il sudore fuori. Se hanno intenzione di essere intasato con il trucco, che sta per provocare eruzioni sulla pelle.

Non toccare

Quando si esercita e sudore, è naturale per pulirlo. Specialmente se il sudore ti gocciola dalla faccia. Tuttavia, assicurarsi di utilizzare un asciugamano e non le mani. La semplice ragione è che tutti gli altri sta sudando e toccando le cose intorno. Non vuoi toccarli e portarli in faccia.

Dab non strofinare

Quando si utilizza il vostro asciugamano per pulire il sudore, DAB al tuo viso, piuttosto che strofinare. Ciò contribuirà ad assorbire il sudore piuttosto che irritare la vostra pelle tenera.

Legare

Legare i capelli in modo che non cada sul tuo viso. Non solo questo proteggerà sia i vostri capelli e la pelle, ma vi permetterà anche di concentrarsi completamente sul vostro allenamento.

Dolce

Una volta che avete fatto con il vostro allenamento, utilizzare un detergente delicato e lavare il viso delicatamente. Utilizzare acqua tiepida o fredda. L’acqua calda può ritenere buona ma striscerà la vostra pelle fuori dai nutrienti essenziali e provocherà la pelle asciutta presto dopo. Detergenti forte può sembrare una buona idea, come si vuole sbarazzarsi del sudore, ma la vostra pelle è già crudo da sudorazione e i pori sono aperti. Utilizzando qualcosa di dolce è sempre meglio che esfoliante o utilizzando prodotti chimici aggressivi.

Idratare

Sì, basta sudare e si desidera che la pelle a sentire fresco e asciutto. Questo non significa che si può saltare la crema idratante. Dopo la sudorazione e il lavaggio, la pelle è aperta e ha perso un sacco di umidità. Riempirlo con una crema idratante lieve.

Leggi qualsiasi rapporto completo sulla cura della pelle e si sono tenuti a vedere quanto sia importante idratante è.