Blog

Cosmetici A Base Di Estratti Naturali-Tutto Quello Che Dovete Sapere

Cosmetici A Base Di Estratti Naturali-Tutto Quello Che Dovete Sapere

Per migliorare la vostra bellezza ci sono una varietà di saponi, creme, Profumi, e lozioni anti-invecchiamento.  Un prodotto cosmetico può essere sia A base chimica o vegetale.  Prodotti chimici a base di paraBeni che è cancerogeno.  L’uso proLungato di prodotti cosmetici in cui paraBeni è l’ingrediente si traduce in cancro della pelle. Prodotti a base vegetale, d’altra parte, sono eco-friendly.  Al momento dell’uso e dello smaltimento, non arrecano danni all’ambiente.

Vantaggi generali dell’utilizzo di cosmetici a base vegetale:

  1. le estetiche a base vegetale provocano la coltura delle piante che sono usate come materie prime. Questo aiuterà a mantenere la terra verde. Indirettamente questo sostiene un sacco di agricoltori.
  2. questi non provocano effetti collaterali nocivi alla pelle.
  3. non blocca i pori come cosmetici a base chimica fare. Invece, questi aiutano la pelle a respirare.
  4. cosmetici a base vegetale sono il modo più vantaggioso per mantenere la pelle idratata. Ciò permette l’assorbimento delle vitamine facili.

Quindi, è una scelta sicura per utilizzare prodotti chimici a base di cosmetici? Ora conosci la risposta giusta.

Quali sono gli estratti naturali che vengono utilizzati per lo più?

Desiderosi di sapere quali sono gli estratti naturali che sono per lo più utilizzati nei prodotti cosmetici? Leggi la seguente lista:

Olio di riCino: viene estratto dal ricino.  Questo olio protegge la pelle dalle condizioni atmosferiche dure.  Quando questo olio si asciuga, si indurisce bene ed è inodore.  Quindi è usato più in saponi.

Burro di cacao: è un antiossidante naturale che può curare scottature.

Olio di cocco: è utilizzato per l’applicazione diretta su capelli e pelle.  Ha proprietà per prevenire la secchezza della pelle.  Questo è il motivo per l’olio di cocco è utilizzato in creme e saponi.

Olio di oliva: può curare le malattie cutanee evidenti come eczema, dermatite ecc.  Quindi è usato come base in shampoo antiforfora.

Curcuma: è un eccellente antisettico naturale.

Tè verde: è usato nei cosmetici antinvecchiamento a causa degli acidi fenolici ricchi e del soddisfare di flavonoidi.

Aloe vera: il gel che si trova nella parte interna del foglio di aloe vera pianta è ricco di vitamina B.  È altamente utilizzato come base in prodotti per la cura della pelle.

Rosmarino: ha proprietà medicinali che possono stimolare la crescita dei capelli. Ha un aroma mite ed è utilizzato in shampoo.

Bucce di agrumi: questi sono ricchi di vitamina C e aiutare a pulire i pori della pelle.  Essi sono utilizzati in Scrubs per rimuovere le macchie scure e illuminare la pelle.