Blog

Cosa deve fare una donna incinta?

Cosa deve fare una donna incinta?

Una donna incinta ottiene consigli da ogni persona che si imbatte. Proprio dalle madri non agli uomini che non hanno idea di gravidanza o bambini, per le madri con grande esperienza. Mentre lei sa alcune può sembrare sciocco e non qualcosa di veramente ha da seguire, quando lei sta crescendo una vita dentro di lei ed è responsabile di una piccola umana, lei è senza ombra di dubbio in profonda confusione. Alcuni istanza o l’altro punterà a qualche consiglio; facendo di lei chiedo se lei dovrebbe o non dovrebbe aver seguito qualche consiglio particolare.

cosa fare?      

Allora, che cosa esattamente può una donna incinta? Di sicuro che cosa doveva fare? Per imparare di più su di esso qui:

  • Attiva

Anche se dicono che la gravidanza richiede un pedaggio sulla salute e la forza di una donna, lei non può sedersi intorno a non fare nulla tutto il giorno. Sì, questo è il momento di farsi coccolare, ma non significa che lei dovrebbe avere uno stile di vita sedentario. Lei dovrebbe continuare a essere attivi o attivi per il bambino e il processo di consegna regolare.

Lei può fare passeggiate, fare le faccende domestiche regolari, andare a lavorare se non è troppo esigente in termini di lavoro fisico, lei può essere sessualmente attiva con il consenso del suo medico (probabilmente suo uomo può non richiedere dosaggi normali di Erogan avere più piacere nel letto come lei sarà molto ti rosso) e fare esercizi pure.

  • Idrato

Il bambino è in un sacco amniotico riempito d’acqua. il consumo di acqua da una donna incinta dovrebbe essere più che il consumo di acqua di una donna. Mentre sono ammesse anche altre liquids(non alcoholic) sicuro, è più sicuro di aderire al vecchio semplice acqua piuttosto che succhi di frutta che potrebbe aumentare il suo diabete gestazionale.

Il modo migliore per tenere traccia è di portare una bottiglia con lei. Lei può tenere traccia di quante volte lei sta riempiendo la bottiglia in un giorno e lentamente aumentano se insufficiente.

  • Sonno

Questo è molto importante. Anche se sonno diventerà difficile come il bambino cresce, causa l’aumento di peso e l’incapacità di dormire in tutte le posizioni, una donna incinta dovrebbe avere tanto sonno possibile. Se uno non riesce a dormire tutta la notte, lei può prendere brevi sonnellini come e quando possibile o necessario.

Lei può usare alcuni cuscini intorno a lei per il sostegno extra schiena e lombare. Posizione errata può causare gravi dolori alla schiena e altri disagi. Lei potrebbe essere necessario trovare una nuova posizione per dormire su ogni pochi giorni, ma ciò non dovrebbe scoraggiare lei da sdraiati.