Blog

Consigliimportanti per le donne per migliorare la vostra salute osseadopo la menopausa

Consigliimportanti per le donne per migliorare la vostra salute osseadopo la menopausa

La maggior parte delledonnedopo la menopausahannoaumentato le probabilità di doloriarticolari e dolori al ginocchio.  Rispettoagliuomini, la percentuale di donnechesonosofferte dal doloresianellearticolazionichenellaspinadorsalesonopiù.  La menopausa è unodeimotivi per le donnechesonopiùinclini a ottenereildolorealla fine deglianniquaranta.  Se sietedonne, essereconsapevolideisintomidopo la menopausa e prenderealcuneprecauzioni per salvare se stessiimmediatamente e anche per proteggereilcorpo da doloriarticolari e del ginocchio.  Se sietegiàaffetti da dolore, provare Ostelife e anchechiedereconsigliodel medico per risultatimigliorinellariduzione del dolorenellearticolazioni e dellacolonnavertebrale.

Alcunisuggerimentiimportanti per prendersicura di se stessi da migliorare o aumentare la vostra salute osseadopo la menopausa;

  • Alimenti di assunzionericchi di calcio: colorochestannoraggiungendo la fasedellamenopausa o dopo la menopausa, aumentare la vostraassunzione di calciorispetto al livellonormale in quantoildoloreallearticolazioni e al ginocchiosonopiùfrequenti in questefasi e al fine di ridurreildolore, se l’assunzione di piùalimentiricchi di calciocontribuirà a rafforzare la salute delleossanotevolmente.
  • Fare attivitàfisica: fare qualcheattivitàfisica come esercizi, ciclismo, passeggiate, jogging, eccpuòaiutare a sentirsiliberi e attivi in quantoaiutaadallentare i muscolichesonostrettamente in tacked con l’altro.
  • Ridurrel’assunzione di caffeina:molti di lorosonodipendenti da alcunedellebevandecalde come tè, caffè e altrebevandechesonoricche di caffeina e di questiassunzione di caffeina non è unbene per la vostra salute quandosiconsuma in gran parte. Quindil’assunzione di caffeinadovrebbeessereridottonotevolmentedopo la menopausa o anchenellefasiinizialidellamenopausa.
  • RiDuca i sali:troppo di presadel sale puòaumentare la vostrapressionesanguigna e non è un buon segno per la vostra salute e quindil’assunzione di sale dovrebbeessereridotta ad un livellopiù basso per effettuare la pressionesanguignanormale.
  • Ridurre lo zucchero:dopo la menopausa, cercare di consumaremenozucchero, dal momentocheunaumento del livello di zuccheropuòprovocare una condizionechiamatadiabete. Se illivello di zuccheronelsanguenormale non è mantenutocorrettamente, porteràadaltrecomplicazioni.
  • Esserecautimentresicammina: sidovrebbeesserepiùcautidopo la menopausa, mentresalire o scendere le scale mentresicamminasuiluoghicomuni, o fare alcuneattivitàfisiche. Questo è quello di evitareinutilifratture e dolorichetifannodifficilerecuperare presto dal dolore e, in generale, ci vuolepiù tempo per le ossa di diventarenormalequandorottocheanchedopo la menopausa.
  • OttengailConsiglio del medico: quandoildolorenellearticolazioni e nellaspinadorsaleaumenta, ottengailConsiglio del medico per la riduzione del dolore e inoltresuggeriràalcunifarmaci per provare per ridurreilvostrodolorenellearticolazioni e nellaspinadorsale. Ma non prendamaialcunamedicinasenza la conoscenzadelvostro medico poichépuòcausareglieffettinocivi.