Blog

Consigli Importanti Per Prendersi Cura Della Vostra Pelle Durante L’inverno

Page 1

Consigli Importanti Per Prendersi Cura Della Vostra Pelle Durante L’inverno

Durante la stagione invernale e a causa di un clima freddo, molte persone soffrono la secchezza della pelle e crepe sulle labbra.  Questo può farti sembrare strano e può disturbare con il dolore quando si hanno crepe sulle labbra.  Secchezza eccessiva della pelle può essere dovuto a questo clima freddo e questi effetti sono più quando si soggiorna nelle regioni che cadono neve.

Ecco alcuni dei consigli importanti per prendersi cura del proprio corpo e, se possibile, controllare questo fuori, durante l’inverno per buoni risultati;

  • Provate a fare del viso con i frutti come la papaya, o banana, o la combinazione di frutti che vi aiuterà a brillare la pelle e ridurre l’effetto di secchezza. Aiuta anche a ridurre le crepe sul tuo viso a causa del clima freddo.
  • Provare a bere abbastanza acqua come disidratazione è anche possibile nel clima invernale, come si può non sentire la sete, al fine di bere acqua e cerchiamo di evitare di bere acqua fredda a causa del clima fresco. Ciò può provocare secchezza della vostra pelle e ti fanno sentire strano.
  • Cercate sempre di mantenere una temperatura ambiente normale in camera e se l’eventuale interruttore sull’umidificatore per eliminare il freddo e rendervi caldo e confortevole.
  • Cercare di idratare la pelle con la crema idratante di marca e si hanno molte creme idratanti disponibili nel negozio che vi aiuterà a rimuovere la secchezza e crepe nella vostra pelle. Applicando la lozione idratante quotidiano vi aiuterà a ottenere sollievo dalla secchezza della vostra pelle e rende anche bagliore e lucentezza.
  • L’abito che indossiamo ha anche un certo impatto sulla vostra pelle e indossare abiti secondo il clima è più importante per voi per sfuggire agli effetti nocivi della pelle nella stagione rispettiva.
  • Sarà meglio usare crema solare anche nelle giornate invernali, dal momento che la pelle può ottenere colpiti con la luce del sole quando il viso e il corpo esposti alla luce solare diretta. Quindi applicando la lozione solare anche nel clima freddo è il modo migliore per prendersi cura della vostra pelle.
  • Quando si esce spesso, il viso può essere riempito con sporcizia e particelle di polvere che formano una maschera sulla pelle e questo deve essere pulito e pulire regolarmente. Utilizzare sempre un detergente delicato per ottenere buoni risultati sulla pelle e anche per il bagliore della pelle.
  • Se possibile, provare a modificare il vostro make up kit, toner, e detergenti in base alla stagione invernale in modo che darà più effetti positivi sul viso e la pelle.