Blog

Come gliadolescentidovrebberoprendersicuradellaloropelle?

Come gliadolescentidovrebberoprendersicuradellaloropelle?

Gliadolescentisonoancora in fase di sviluppo e sonopiùinclinia pellegrassa e acne a causa di cambiamentiormonalinellorocorpochesi traduce in questecomplicazioni.  Frequentelavaggiodelvisopuòrimuoverel’olio dal viso, ma indirettamenteaumenta la produzione di olio e crepe nelvostrocorpo.  Molteragazzeeranopiùpreoccupati per la lorobellezza e cercare di esplorare i consigli di bellezza e make-up kit per migliorareillorobaglioredellapelle. UN rapporto completosuiconsigli di bellezza da parte degliespertiaiuteràgliadolescenti a mantenere la lorobellezza e bagliore.

Eccoalcunisuggerimenti per migliorare i modi di prendersicuradellavostrapelle;

  • Detergereaccuratamente:applicareundetergenteschiumante o gel per prendersicuradellapelle se è troppooleosa. Lavare una o due volte con la schiuma o gel detergente per rimuoverel’oliocosì come lo sporcochesuccede a stabilirsisullapelledallamattinaalla sera. Se la vostrapelle è asciutta, proviadapplicare una cremaidratante per impedire la pelledalle crepe.
  • Rimuovereiltrucco prima di dormire: come un adolescente, sisonoaffascinati con i kit di trucco e siinizieràadusarloregolarmente per portarsibenedavantiaglialtri. Questo make-up deveessererimosso prima di andare a letto. Se sietetroppostanchi per rimuovereilvostro make-up, almeno, cercare di rimuovere con un agentedetergente con iltessuto. Questo perchéquandosidorme con il make-up regolarmentepuòcausaredermatite o acne in facciachetifaottenerepreoccupati per iltuoviso.
  • Controllaremangiarecibi olio: cercare di evitare di mangiarecibioleosi come patatinefritte, cotoletta, patatine, ecc, al fine di evitarebrufoli e altri acne sulviso. Anche se ci sonomoltecremedisponibilineinegozi per ridurre la formazionebrufolo, unodeimodiefficaci per impedireloro è quello di evitare di mangiarecibioleosi. Dal momentochequestibrufolipossonolasciarealcunisegnisultuovisosu cui questimarchi e spaventare non può dare iltuovolto a bagliore.
  • Esfoliareilcorpo:applicareuno scrubber delicato per rimuovereeventualisporcizia e particelle di polveresullapelle, ma non fare questeesfoliarefrequentementeutilizzandoil scrubber chepuòrendere la pelletropporuvida.
  • Utilizzare la cremagiusta:sempresceltoilmigliorprodotto e crema per l’applicazionesulviso e la pelle in quantol’utilizzo di una crema di bassaqualità e lozionipossonodanneggiareiltuoviso con l’acne e provocaallergietroppo.
  • Tenere le manipulite: lavarsi le mani con ilsapone o disinfettante per rimuovere i germi e sporcizia in quantoquestipossonoottenerestabilirsisulvisopuòcausareproblemi di pelle. Tenere le manipulite prima di toccareilviso e pulireancheglioggettichevengono a contatto con ilviso come i telefonicellulari, al fine di evitarel’infezione.
  • Applicarecremasolarelozione:quandosistauscendo, applicaresemprelozionesolaresulviso per proteggerlo da nociviraggi UV, nonché per evitareche la pelle di ottenereoscuramento.
  • OttengailConsiglio del medico: smetta di rompersi la vostratestanellasceltadeirimedicasalinghimigliori per i vostriproblemidellapelleedottengailConsiglio del medico prima dell’applicazionedellaqualsiasicrema o lozionesulvostrofronte.