Blog

Come Evitare I Danni Indesiderati Per I Capelli Durante Il Lavaggio

Come Evitare I Danni Indesiderati Per I Capelli Durante Il Lavaggio

 

I capelli sono parte integrante di una vita femminile. Come è personificato e glorificato non solo dai poeti o amante, ma possono essere un motivo per essere invidia circa, se si possiede il miglior aspetto dei capelli in città. Questa è la situazione, la cosa preziosa dovrebbe essere curata e gestita con la massima cura e molto delicatamente. Non si può permettersi di sperimentare con vari prodotti e solo rischiare loro di essere danneggiati. Recensioni ben studiate o suggerimento conoscente potrebbe sempre essere considerato, ma mai solo provare con sensazione di intestino nello stomaco.

A parte le confezioni di capelli, shampoo, balsami, oli, ecc, non si deve dimenticare la cosa molto di base, che facciamo regolarmente e fa parte di una vita di routine: lavaggio dei capelli. Non ci potrebbe essere un grosso problema di lavaggio dei capelli, ma sicuramente molto da imparare e cambiare di stile secolare o metodo di lavaggio dei capelli. Qui ci sono suggerimenti rapidi per preparare i capelli per uno shampoo e come andare su di esso:

Fase iniziale:

Prima di shampoo i capelli, preparare i capelli per il lungo bagno. Assicurati di pettinare accuratamente i capelli e rimuovere quei nodi prima del lavaggio dei capelli come sarebbe ulteriormente groviglio i capelli. Un lavaggio dei capelli aggrovigliati non darebbe risultati efficaci e danneggiare ulteriormente i capelli, lasciarlo a guardare malsano e impuro. Mentre pettinare i capelli farlo dal basso verso l’alto, invece di cima al fondo. Top to bottom stile renderebbe i vostri capelli rompere di più e aumentare la caduta dei capelli.

Livello Aqua:

La scelta del vostro lavaggio dei capelli è sempre un lavaggio caldo ma è saggio depositarsi per una temperatura ambiente acqua calda o appena acqua fredda normale. Un lavaggio ad acqua calda renderebbe il vostro asciugacapelli e lava via tutti gli oli che il cuoio capelluto crea nel processo di lavaggio dei capelli. Mentre un lavaggio dei capelli di acqua fredda può essere doloroso, ma aiuta i capelli conservano tutti gli olii necessari un give i capelli più resistenza.

Come facciamo shampoo

Beh, non è un grande matematica, ma mentre lo shampoo i capelli assicuratevi di applicare al cuoio capelluto prima e poi ai bordi. Un leggero massaggio al cuoio capelluto deve rimuovere tutto lo sporco indesiderato e dare quel look fresco. Dopo lo shampoo non fa un panino di capelli stand in cima, invece lasciare i capelli liberi e lasciare che l’acqua lavare i capelli. Non usare più pressione durante la pulizia dei capelli, come si potrebbe creare più serrature che potrebbe essere difficile da gestire dopo il lavaggio dei capelli. Il modo migliore per sciacquare i capelli sarebbe usare la spazzola e spazzolare via tutto lo shampoo, lasciando la doccia pulire i capelli, in questo modo creiamo meno grovigli e l’acqua fa la propria magia.

Così, la prossima volta quando si lavano i capelli, assicurarsi di seguire questi passo utile per ottenere risultati migliori.