Blog

Cambiare quei squat

Cambiare quei squat

 

Non sono annoiato facendo la squat stesso più e più volte in palestra? Sì, sono grande fonte di esercizio per i glutei e cosce, ma facendo la stessa cosa più e più volte non è solo noioso, ma riduce anche l’efficacia come i muscoli si abitua ad esso.

Cambiare un po’ nei seguenti modi e vedere come ti senti la differenza in un solo giorno:

Bulgaro Split Squat

Avete provato a fare gli squat con gambe non parallele a vicenda? Prova a mettere i piedi uno di fronte degli altri e facendo il tuo squat. Verrà generato il piede sul retro e bilanciamento sulle dita mentre il piede nella parte anteriore sarà disposto impresa sulla terra. Questo funzionerà il vostro muscoli posteriori della coscia in modo diverso, causando una buona sensazione di bruciore.

In bulgaro split squat, è necessario un blocco e un paio di dumbbells.hold i manubri uno in ogni mano e fare due passi avanti dal blocco. Ora posto un piede dietro di te sul blocco in modo che le dita dei piedi è appoggiati sul blocco e la gamba è parzialmente allungato. Ora piegare questo ginocchio fino a quando esso è quasi toccare il suolo e garantire che il tuo ginocchio anteriore non tra le dita dei piedi. Schiena e spalle dovrebbero essere dritto e non dinoccolato. Premere i glutei e tornare su. Si tratta di un rappresentante

3 serie di 12 rappresentanti su ogni gamba è abbastanza buono per lavorare quelle quad, muscoli posteriori della coscia e glutei come mai prima.

Sumo squat

Piedi con le gambe più ampia di fianchi o spalla larghezza delle spalle, purché sono in equilibrio e sono confortevoli. Mantenere quelle dita sottolineando. Tenere una bollitore campana nella parte anteriore, con entrambi i palmi delle mani verso il vostro corpo. Spingere il bacino indietro, piegare le ginocchia e scendere in uno squat basso. Si può andare più basso come si desidera. Se le cosce siano parallele al pavimento, tendine del ginocchio sono abbastanza flessibili e vi sentirete un’ustione lungo quei muscoli. In questa posizione, il bacino sarà leggermente sotto il livello del ginocchio.

Mantenere questa posizione per alcuni secondi, mettere pressione e peso nel tuo tacchi e stand, indietro fino a quando le ginocchia sono quasi dritta. Assicurarsi di che non bloccare le ginocchia come questo causerebbe un danno.

3 serie di 12 rappresentanti ogni funzionerà vostre coscie interne a differenza la squat regolari e i glutei pure.