Blog

Buoni Oggetti Che Possono Essere Utilizzati Per La Pelle Sensibile

Buoni Oggetti Che Possono Essere Utilizzati Per La Pelle Sensibile

 

Il tipo di pelle che è scattante a prurito, eruzione cutanea, urto o arrossire, o anche provocare secchezza, richiede un’adeguata considerazione per rimanere liscia, sana e umida. È possibile fornire alla pelle delicata un ascensore scegliendo articoli destinati a prendersi cura delle sue esigenze.

 

Prima dell’acquisto:

Si tratta di un pensiero intelligente di leggere qui e consultarsi con uno specialista come un dermatologo inizialmente prima di aggiungere elementi al vostro programma di pelle sana, in particolare nel caso in cui la pelle delicata raffigura effetti collaterali che possono essere gravi. Essi possono consentire di scoprire che cosa accende la vostra condizione e quali problemi si sta progettando di evitare o stabilirsi. Quando si ottiene un pensiero superiore del motivo, è possibile scegliere gli elementi che si preoccupano il meglio per il vostro tipo di pelle.

 

Regolarmente, gli articoli che sono pensati per i tipi di pelle sensibili di solito non hanno un’approvazione da fare come tale. Piuttosto, gli elementi di prova su un piccolo cerotto di pelle. Cercate qualsiasi eruzione cutanea o reazione. Nel caso in cui la pelle diventa rossastra o Mostra ustioni o Formicoli, tale elemento non è destinato per voi.

 

Lozioni per la protezione solare:

La protezione dal sole è essenziale durante tutto l’anno. Oltre a contrastare il danno cutaneo, una grande protezione solare può proteggerti dalle scottature, che spesso agita delicati problemi della pelle. Quelli migliori sono quelli che hanno un SPF 30 o superiore a quello. Passare attraverso gli elementi per l’aroma. Nel caso in cui la tua crema solare abbia incluso la fragranza, è preferibile rimanere sul rack che applicare alla tua pelle.

 

Creme:

Proteggere il contenuto umido è vitale per combattere i tipi di pelle che sono asciutti, che può essere regolarmente la ragione per la dermatite razzi o varie risposte cutanee permaloso. Lozioni che fanno il miglior confine per la pelle incorpora unguento, olio minerale, creme, gelatina di petrolio e lozioni aventi oli di jojoba o oliva.

 

Stare lontano da colori e aromi nella tua crema. Creme che sono di spessore funzione superiore a quelli fluidi per quanto riguarda il mantenimento di un livello umido della pelle. Per alleviare come si sigillano, selezionare creme che hanno fissaggi calmare come camomilla, aloe vera e tè verde. È possibile cercare lozioni con ceramidi che sono lipidi o grassi insaturi, che aiutano la pelle a frizione sul contenuto umido.

 

Lozioni detergenti:

Stare lontano da oggetti che vengono utilizzati per l’esfoliazione. Possono avere piccole, dure fissaggi, che potrebbero essere artificiali o naturali. Evacuano le cellule morte della pelle a causa dell’attrito. Non è necessario dover versare la pelle per rimanere pulito e pulito. Stare lontano da agenti di pulizia con intrugli sintetici che capannone, come beta e alfa idrossi acidi o corrosivi salicilico. Comunemente, i fissaggi inferiori in un oggetto, maggiore è la probabilità che non disturba la pelle.