Blog

Allenamento della forza-il modo migliore per perdere peso

Di solito, l’allenamento della forza non attraversi mai la mente di una persona ogni volta che pianificano diversi esercizi per perdere peso.  Anche se l’esercizio cardio ottiene il cuore di lavoro più difficile e aiuta a bruciare le calorie, allenamento di forza aiuterà a dare l’extra-Spinta del corpo richiede per aiutarvi a raggiungere l’obiettivo di perdita di peso.

Tuttavia, solo lavorando fuori non aiuterà a perdere peso, è necessario assicurarsi che si consumano una dieta sana che aiuta a perdere peso.  Assicurarsi che si mangia solo la giusta quantità di calorie ogni giorno in modo che il corpo potrebbe bruciare facilmente. Se non sei in grado di fare allenamento regolarmente o in grado di cucinare una dieta equilibrata a causa del tuo programma frenetico, controlla questo sito per conoscere altri modi per perdere peso.

Allenamento della forza contribuirà a costruire la massa muscolare magra

Il peso potrebbe essere perso abbastanza facilmente quando si esegue cardio, ma non è la migliore forma di esercizio per aumentare la massa muscolare magra o bruciare i grassi. Ogni volta che si perde peso attraverso diverse forme di cardio, è abbastanza normale per perdere grasso e muscolo. E se non si sta facendo allenamento di resistenza, allora si sarà effettivamente rallentare il metabolismo come si perde la massa muscolare.  Allenamento di resistenza aiuta a stimolare la crescita delle unità contrattili del muscolo e questo porterà ad aumentare nel muscolo per un periodo di tempo.

Più muscolo significa tasso metabolico base superiore (BMR)

Se hai più massa muscolare magra, allora il corpo brucerà le calorie anche mentre stai riposando.  Quantità di energia necessaria per mantenere una libbra di muscolo è molto di più che il mantenimento di un chilo di grasso. Quindi, più muscoli che hai, brucerai più calorie ogni giorno.  Il muscolo è costantemente suddiviso, ricreato e persino sintetizzato.  Tutti questi processi hanno bisogno di energia.  Tuttavia non fatevi prendere dal panico quando si passo sulla bilancia come si sta costruendo il muscolo mentre si perde grasso, il peso potrebbe non cadere drasticamente.  È possibile misurare la perdita di peso misurando le parti del corpo o sulla base dei vostri vestiti allentarsi.

Ci sono diversi modi si potrebbe bruciare calorie durante l’allenamento di forza. Ci sono diversi modi si potrebbe bruciare calorie durante l’allenamento di forza. Puoi rendere il periodo di riposo più breve tra ogni set, passare rapidamente al turno successivo, aumentare le ripetizioni, passare a pesi più pesanti e aggiungere una sessione cardio di 5 minuti tra i set.  Andare al tapis roulant e fare jogging per 5 minuti tra i set.