Blog

Allenamenti di ponderata braccio a casa

Allenamenti di ponderata braccio a casa

 

Non c’è nessuna regola che uno deve andare in palestra per ottenere qualche decente ponderate esercizi svolti. È possibile lavorare quelle braccia con i pesi a casa. Fonte alcuni articoli da intorno alla casa e si è pronti ad avere le proprie esercitazioni di palestra privata. Qui sono alcuni:

Riccioli bicep

Ottenere quelle bottiglie di acqua e li usa come manubri. Uso lo stesso pesare su entrambe le mani e assicurarsi di che avere una buona presa.

Stand con i piedi hip larghezza delle spalle, tenere le bottiglie o i pesi nelle vostre mani stese, così che i palmi delle mani siano rivolte verso il soffitto. Ora, piegare i gomiti e portare quelle bottiglie vicino la cheat o le spalle. Le braccia non devono muoversi dalla posizione iniziale e l’unica azione sarà il curling.

Assicurarsi che si sono in piedi dritto e non dinoccolato come si potrebbe danneggiare la schiena. Fare poche ripetizioni, se possibile 20 ripetizioni per set. Ottenere un insieme o due fatto come e quando si è in attesa di finire le faccende intorno alla casa.

Estensioni tricipiti

Utilizzare le stesse bottiglie o quelli più piccoli per questo lavoro.

Tenere il flacone in una mano e allungare il braccio verso l’alto sopra la testa (l’altro braccio può pendere liberamente). Ora piegare il gomito e lasciare il braccio con la bottiglia goccia dietro la testa. La bottiglia dovrebbe essere molto vicino la spalla se non toccare. Riportarlo fino a completa una rep che 3 serie di 10 ripetizioni su ogni mano possono funzionare sia i bicipiti e tricipiti.

È anche possibile utilizzare entrambe le mani per tenere una bottiglia più grande o più pesante o un manubrio. Quando si utilizzano entrambe le braccia, garantire il peso si svolge nel centro e non è deviando su entrambi i lati.

Braccio laterale ascensori

Stand con i piedi di larghezza dell’anca a pezzi e allungare le braccia su entrambi i lati. Tenere le bottiglie o i pesi in modo che i palmi sono rivolti verso il suolo. Assicurarsi che le braccia sono distese dritto.

Ora, sollevare entrambe le braccia insieme senza piegare, sarà in grado di sollevare solo pochi pollici. Abbatterlo insieme finche ‘ non toccano quasi di fronte, sotto il tuo stomaco. È possibile piegare le ginocchia un po’ per equilibrio ma si assicuri di non terminare o slouch in avanti o sforzare la schiena quando si alza le bottiglie sopra la testa.

Se si desidera rendere più difficile, è possibile aumentare i pesi. Do 3 serie di 10 ripetizioni ciascuno per ridurre quella ciccia sulla parte superiore delle braccia.