Blog

Affondo il tuo modo di gambe forti

Affondo il tuo modo di gambe forti

 

Affondi non sono un favorito per molti. Tuttavia, quasi tutti coloro che va alla palestra o esercizio regolarmente viene utilizzato per i tradizionale affondi in avanti. Questa mossa è una fonte per grandi gambe dappertutto.

Qui sono alcune alterazioni di affondi che possono lavorare quei muscoli molto più difficile e meglio:

Lunge inversa

Stand con i piedi hip larghezza delle spalle come si fa per il tuo regolare affondi. Ora invece di un passo in avanti, passo indietro e tuffo verso il basso fino a quando il ginocchio posteriore è quasi a toccare il pavimento. La coscia anteriore sarà parallela al pavimento e il peso sarà per lo più nella parte anteriore. Tornare in posizione e ripetere la stessa cosa di altro lato. Questa è considerata come un rappresentante (uno su ogni lato).

3 serie di 12 rappresentanti (12 su ogni lato) saranno stringere i glutei, muscoli posteriori della coscia e renderli più forti. Le cosce sono anche funzionate come in regolari affondi.

Affondi laterali / Side

Stare con i piedi è grande come i fianchi con le mani giunte nella parte anteriore del torace. Ora sollevare una gamba e posizionarlo per quanto possibile sullo stesso lato e spingere il bacino indietro per scendere in uno squat. Questo sarà come un grande passo verso il lato. Tornare in posizione e fare lo stesso sul lato opposto. Si tratta di un rappresentante (un passo su ogni lato).

3 serie di 12 tali rappresentanti (12 su ogni lato) aiuterà a sviluppare i glutei, quad e muscoli posteriori della coscia.

Riverenza Lunge

Curtsys non sono per solo saluto della famiglia reale, è di lavorare quei muscoli e dare i glutei un meritatissimo sollevamento e sottile giù quelle cosce troppo.

Piedi con le gambe così ampie come i fianchi. Tenere la bretella di fronte con i palmi delle mani verso il vostro corpo. Ora prendete una gamba e attraversarla tutta la strada sul retro. Se si stanno prendendo la gamba destra, deve attraversare la gamba sinistra sul retro e andare più lontano possibile. Ora, piegare le ginocchia e immergere i fianchi fino alla coscia sinistra è quasi parallelo al pavimento. Minore si può andare, meglio è per quei muscoli. Dare pressione sul piede piatto e tornare in posizione. Assicurarsi di non piegare o slouch in avanti e il dorso è dritto ed eretto in tutto.

Questo sollevare i muscoli glutei e migliorare la vostra postura.