Blog

4 Semplice Inverno Cura Della Pelle Hacks

4 Semplice Inverno Cura Della Pelle Hacks

Con il passare del caldo cocente, è il momento per un po’ di divertimento e Frolic negli inverni freddi. La cosa migliore di questa stagione è che non devi pensarci due volte prima di uscire dalle tue case. Anche se si può riscaldare fino agli inverni, questa stagione non è gentile con la pelle. Con l’inizio dell’inverno, la pelle diventa pallida, malsana, si asciuga e sembra irregolare. Non importa quello che fai, si sente un cambiamento di stagione è necessario per guardare meglio.

Tuttavia, piuttosto che aspettare giorni di passare, ecco alcuni semplici consigli quotidiani che puoi seguire per assicurarti di mantenere la pelle sana e luminosa.

  1. idratare-questa è la regola d’oro quando si tratta di consigli per la cura della pelle per la stagione invernale fredda. Fare scorta di alcuni buoni idratanti e usarli regolarmente, almeno due volte al giorno, ogni giorno. È possibile controllare alcune delle recensioni di prodotto prima di selezionare quello che si adatta al vostro tipo di pelle.
  2. bagni d’olio-questa era una vecchia pratica invecchiata, che in qualche modo ha cessato di esistere in molti luoghi. Le persone in poche parti del mondo prendono bagni d’olio almeno una volta alla settimana tutto l’anno. Tuttavia, se si sente olio e le estati non gel bene, allora si potrebbe almeno dare a questo una prova durante gli inverni. La pelle rimane idratata, non appiccicosa e sana per più di ventiquattro ore dopo un bagno d’olio.
  3. conoscere i luoghi segreti-proprio come un fiume alla fine trova la sua strada per connettersi con l’oceano, ci sono diversi punti nel nostro corpo, se scoperto e trattato specificamente ci aiuterà a prendersi cura in modo efficiente. Ad esempio, idratare le cuticole con olio permetterà all’olio di penetrare e aiutare i piedi a rimanere idratati. Allo stesso modo, un paio di gocce di olio sul pulsante ombelico e intorno all’area di ombelico contribuirà anche a idratare il corpo, come la regione dell’ombelico è il punto di collegamento per la maggior parte dei nervi. Questo è particolarmente buono per le persone con labbra secche e screpolate.
  4. Ricordate il Don ‘ TS-mentre i punti di cui sopra parlare di ciò che si deve fare, ci sono cose che non si deve fare durante gli inverni. Per esempio, non prendere docce calde di lunga durata o non utilizzare prodotti cutanei aggressivi. Optare per prodotti skincare più lievi e delicati.